Re: A che stai pensando?!?!?

arianh ha scritto:L'ho visto anche io oggi, carino ma preferivo il vecchio, penso che anche noi prenderemo il traghetto playmobil. Nel frattempo però abbiam fatto 168 punti fragola aggiuntivi con i bonus :D
Nella spesa di sabato ho fatto 1086 punti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Di cui 760 con i punti fragola...

Adoro gli acquisiti mirati 8)

Vero, proprio deludente il catalogo esselunga :roll: meno male ch ci vado meno spesso, ora sono piu' comoda ad un nuovo carrefour vicino casa, che mi evita di fare 10 km per andare a fare la spesa...e poi alcuni prodotti mi stanno proprio soddisfacendo. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

uffi...non si doveva decidere ieri la data del raduno da Sam :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Mi sa che non se ne fa nulla.... :roll:
ma noooooooo!!!!!!!! Era la mia unica occasione di fare un week-end fuori porta :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
ma noooooooo!!!!!!!! Era la mia unica occasione di fare un week-end fuori porta :cry:
Per ora non se ne fa nulla! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:
:roll: infatti mi sono collegata apposta ieri.
Boh magari domani, che sembra lunedì :mrgreen: ci sarà il responso.
Anche a me eta dispiace se non si farà a maggio :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
etamina ha scritto:
:roll: infatti mi sono collegata apposta ieri.
Boh magari domani, che sembra lunedì :mrgreen: ci sarà il responso.
Anche a me eta dispiace se non si farà a maggio :?
beh...aspettiamo e vediamo come và :)