troppo banale??
ma chi è l'invitato

Acqua, carote, sedano, cipolla e brodo granulare. A fuoco lento finchè non si asciuga l'acqua. Volendo si puó fare con il vino bianco.bubu ha scritto:Ale, come lo fai l'arrosto senza olio?
bubu ha scritto:Ho fatto la torta mimosa da portare domani ad una mia amica. E' la mia torta preferita![]()
Cioccolato plastico decisamente da migliorare![]()
![]()
Ale, ma lo copri d'acqua l'arrosto?
Grazie, oltre! Me la segno
nancy77 ha scritto:Bubu ho visto adesso le tue ultime "creazioni" e davvero davvero complimenti!!
Impiatti sempre divinamente e anche il nome con cui presenti i piatti rende tutto ancora più invitante![]()
...e te lo dice una che si sta riprendendo da un brutto virus intestinale e che non ha voglia di mangiar niente, eppure tu sei riuscita a farmi venire fame
bubu ha scritto:nancy77 ha scritto:Bubu ho visto adesso le tue ultime "creazioni" e davvero davvero complimenti!!
Impiatti sempre divinamente e anche il nome con cui presenti i piatti rende tutto ancora più invitante![]()
...e te lo dice una che si sta riprendendo da un brutto virus intestinale e che non ha voglia di mangiar niente, eppure tu sei riuscita a farmi venire fame
Grazie mille nancy![]()
Qualcuno mi da delle dritte per il cioccolato plastico? Io ho fatto quello col miele, ma non sono riuscita a realizzare granche', volevo fare delle roselline, ma si ammosciava del tuttoin cosa ho sbagliato?
forse era ancora troppo caldo, ad ogni modo se ti rimane troppo morbido aggiungi dello zucchero a velobubu ha scritto:Boh, forse ho sbagliato il procedimento....riprovero'