Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
antopattin ha scritto:ma 'sta nina zilli? :? non si può sentire :shock:

a me pare tanto antica :?
eppure alla radio la passano continuamente :roll: :roll:
a me sta sulle balls....mi sembra la mina de noantri! e poi lei è proprio antipaaaaaatica! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi' :twisted: :twisted:
quindi, sabato e domenica lavori?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io sto pensando che nessuno riuscira' a togliermi dalla testa che oggi sia lunedi' :twisted: :twisted:
per fortuna è solo un brutto incubo! :mrgreen: :lol:
messa cosi'.... :lol: :lol: :lol:
e' che sono proprio squinternata :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:
Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:Saro' ignorante, ma sto paolini dopo appena 30 secondi me le ha triturate!! :lol: :lol:
non è Grillo!!
x fortuna! :wink:
mi sono ricordata dello spettacolo e mi sono sintonizzata, spaparanzata nel lettone con il figlio... mannaggiàmme mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ma non è colpa di Paolini). A me è piaciuto molto (almeno sino a che son riuscita a tenere gli occhi aperti), confermo che è un grande!!!!

recuperato ieri sera con la replica (zappingando con il concerto)... ora mi tocca aspettare l'ulteriore replica per capire cosa sono i neutrini, visto che stavolta mi sono addormentata appena hanno inziato a spiegare come funzionava il tutto :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
è perchè lunedì non hai lavorato :evil:
massi' che ho lavorato :(
senno' sarei stata ancora piu' squinternata :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lau&mat ha scritto:
loremir77 ha scritto:è uscito anche il libro di Ausmerzen.. :wink:
io questo non se se ce la faccio a leggerlo... mi fa stare troppo male :(
vero.. ma quello spettacolo di paolini è stato troppo emozionante..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
è perchè lunedì non hai lavorato :evil:
massi' che ho lavorato :(
senno' sarei stata ancora piu' squinternata :mrgreen:
allora non c'è rimedio :lol: :lol: :lol:
Simona

da comprare, anche se fa star male... ma è possibile che anni fa io ne abbia visto uno stralcio su la7??? mi sembra di ricordare di si

cmq più lo guardo più mi piace, ieri sera ha conquistato definitivamente anche il figlio... vabbè, mentre cantava con Caparezza, Il dito medio di Galileo, guarda caso le coincidenze :wink: : sto tirando su un sovversivo?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
da comprare, anche se fa star male... ma è possibile che anni fa io ne abbia visto uno stralcio su la7??? mi sembra di ricordare di si

cmq più lo guardo più mi piace, ieri sera ha conquistato definitivamente anche il figlio... vabbè, mentre cantava con Caparezza, Il dito medio di Galileo, guarda caso le coincidenze :wink: : sto tirando su un sovversivo?
io infatti ho visto lo spettacolo su la7..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:io infatti ho visto lo spettacolo su la7..
allora non avevo reminiscenze sbagliate...