non sparire così che ci manchi!!!

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:ELLLISSS!!! Che bello rileggerti! Soprattutto che bello il tuo entusiasmo!
Stamattina riflettevo sul fatto che la convivenza prematrimoniale per me non è stata vantaggiosa... Io la magia dell'appena sposi l'ho già persa, anzi, vi dirò, sono già stanca
Ma guarda te!!! A agosto ho avuto anche i bimbi biellorussi, quindi non ho avuto molto tempoloremir77 ha scritto:ma guarda te se mi tocca mandare sms lacrimevoli per farla venire un pò qua..![]()
Bentornata!!![]()
stef.. mi preoccupi.. che c'è che non va?![]()
noi già conviventi l'emozione del vivere insieme all'inizio l'abbiamo già vissuta.. è come se fossimo sposati da + anni!!
Elliss che piacere rileggerti! E sopratutto leggerti cosi' radiosa!alice7 ha scritto:Buongiorno!!!! Eccomi qua, non sapevo dove andare per fare un saluto e quindi ho scelto queso topic, pieno di amiche consigliere![]()
![]()
Un salutone speciale a Loremir....anche tu mi manchi, ma non sono diventata una casalinga disperataè solo che non ho internet in casa e quindi collegarsi diventa un problema...la vita matrimoniale è una favola, mi sembra di essere sempre in vacanza, svegliarsi accanto a lui e vederlo tutte le sere è meraviglioso....sembra che il matrimonio faccia bene alla pelle, tutti mi dicono che sembro più bella
![]()
![]()
Mi mancateeeeee
Io quoto. anche perchè ho scoperto di aver sposato la versione psichedelica (e piena di LSD; marjuana etc etc) di Mastro Lindo....Silbho cucina, lava, stira, mette in ordine....ed io che stavo cercando una donna delle pulizie.....è piu' bravo di meALLISON ha scritto:stefania_b ha scritto:ELLLISSS!!! Che bello rileggerti! Soprattutto che bello il tuo entusiasmo!
Stamattina riflettevo sul fatto che la convivenza prematrimoniale per me non è stata vantaggiosa... Io la magia dell'appena sposi l'ho già persa, anzi, vi dirò, sono già stanca
io invece sono un pò sulle nuvole come ellisss.....anche a me pare di stare in vacanza...con il mio uomo accanto...anche se ci vediamo solo la sera per motivi di lavoro...è comunque bello...poi che emozione sentirlo rientrare a casa ogni sera!
certo cè qualche piccolo problema di ambientamento....ma è più bella la gioia di stare insieme....
ciccia80 ha scritto:è solo l'inizio...anche il mio per i prime sei mesi lavava, spazzava, puliva...ora ringrazio se non mette in disordine! e lui alla donna di servizio ci farebbe un pensierino..
ma me lo sposo uguale!è troppo bello svergliarsi e addormentarsi sempre con lui!