bello il giacchino!

dodipetto ormai non la trovo più in giro...a Sillina da piccola avevo preso qualcosina, davvero roba carina!
Moderatore: Steve1973
InfattiSil70 ha scritto:il brutto è che hanno giocato bene, rendendole appetibili agli occhi delle ragazzine...
dissuaderle dal comprarle è davvero un'impresa epica!
io ce li spendo pure 80..ma per una buona scarpa!
ste disgraziate toccano il punto debole!stellina ha scritto:InfattiSil70 ha scritto:il brutto è che hanno giocato bene, rendendole appetibili agli occhi delle ragazzine...
dissuaderle dal comprarle è davvero un'impresa epica!
io ce li spendo pure 80..ma per una buona scarpa!Tu ci riesci a convincerla? Io diciamo che in questo periodo sono facilmente corruttibile visto che il senso di colpa dovuto alla mia poca presenza galoppa
![]()
Gli stivali quest'anno glieli ho presi della Primigi, pagati una cifra giusta (mi pare 65 euro), carini e fatti piuttosto bene.
Ho anch'io quel giubbino benetton proprio del colore della foto (regalo del compleanno) è proprio carino poi il fatto che sia reversibile ti permette di abbinarlo molto bene, ne ho anche un altro benetton che presi lo scorso anno a fine saldi (sconto 70%loremir77 ha scritto:iladoc ha scritto:easymarket dove andavo io l'hanno chiusoio ci prendevo solamente le cose della dodipetto, e qui c'è anche il monomarca! Giulio veste una 4 anni piena, sia di pantaloni che di maglie. Di piede ha il 27
![]()
Anche a me per giulio manca un giubbino leggero. Volevo qualcosa di bellino visto che roba da tutti i giorni ne ha ma ho visto in giro prezzi proibitivi. Mi sa che aspetto qualche vendita su privalia![]()
Ciao stellina!
io trovo la roba dodipetto anche in diversi banchi al mercato settimanale.. i prezzi sono + o meno allineati alla benetton![]()
io ho preso sempre alla benetton un giubbino leggero color carta da zucchero..io lo trovo carinissimo!
![]()
spetta guardo se su internet c'è la foto..ok è questo ma io l'ho preso in azzurrino polvere come ti ho detto.. e le righe orizzontali sono sul verde/grigio. ah è reversibile!![]()
prezzo pieno mi pare 39? ma nn vorrei sbagliarmi.. l'ho preso da mia sorella e quindi l'ho pagato molto meno!![]()
Sil mia sorella essendo dipendente ha diritto al 30% di sconto. 012, uomo e donna
Amlu tranquilla, non mi distruggi nullaamluci ha scritto:Anna, scusa, ti sto distruggendo le balls con questa storia dei seggiolini...un'ultimissima domanda: ma il top tether che tu sappia si monta su tutte le auto??? o c'è un gancio particolare da avere oltre agli attacchi isofix?
Sbaglio o la benetton ha cambiato modo di indicare le taglie?arianh ha scritto:Sil, ma tu al momento che taglia stai mettendo a Sillino della bennetton??? io mi sono sempre trovata bene, ma ora siamo a cavallo tra la 2/3 anni (che ormai le è piccola e corta) mentre la 4/5 le è enorme![]()
noi abbiamo l'outlet benetton lungo la strada che facciamo per andare dai suoceri, quindi solitamente se serve qualcosa facciamo tappa.
ecco sì pensavo proprio a qualche gioco per l'estate, la farfalla ha un'ala per la sabbia e un'ala per l'acqua, ma anche la piscinetta è un'ottima idea. Il buono è abbastanza consistente quindi dovrei riuscire a prendere qualcosa per il giardino dei nonni e qualcosa per il nostro.minusina ha scritto:Bizzy al Bimbo Store hanno un pò di tutto. Vestiti, pappe, giochi, arredo cameretta..
e se gli prendi qualcosa per l'estate, tipo piscinetta??