Re: A che stai pensando?!?!?
#13321Che i medici non sono mai puntuali 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
ah, ecco, e' pure caricato su Youtube, lo devono aver trasmesso il giorno della memoria...bradipa66 ha scritto:allora non avevo reminiscenze sbagliate...loremir77 ha scritto:io infatti ho visto lo spettacolo su la7..
dell'84 ? da non crederci....Kia85 ha scritto:... a un tale Stefano, ragazzo del mio paese d'origine, classe '84, con cui ho condiviso svariate lezioni di flauto traverso quand'ero ragazzina, che è morto oggi per un tumore ai polmoni. La beffa è che non aveva mai fumato una sigaretta in vita sua. Non lo conoscevo bene, saran 10 anni che non lo vedevo, ma mi manda ai matti pensare di morire, specie di malattia, così giovani.
Kia85 ha scritto:... a un tale Stefano, ragazzo del mio paese d'origine, classe '84, con cui ho condiviso svariate lezioni di flauto traverso quand'ero ragazzina, che è morto oggi per un tumore ai polmoni. La beffa è che non aveva mai fumato una sigaretta in vita sua. Non lo conoscevo bene, saran 10 anni che non lo vedevo, ma mi manda ai matti pensare di morire, specie di malattia, così giovani.
Kia85 ha scritto:... a un tale Stefano, ragazzo del mio paese d'origine, classe '84, con cui ho condiviso svariate lezioni di flauto traverso quand'ero ragazzina, che è morto oggi per un tumore ai polmoni. La beffa è che non aveva mai fumato una sigaretta in vita sua. Non lo conoscevo bene, saran 10 anni che non lo vedevo, ma mi manda ai matti pensare di morire, specie di malattia, così giovani.