cmq l'importante è che ora vada meglio..........vedrai appena starà bene come mangerà per due

(((ila)))
Moderatore: Steve1973
povero piccolo.iladoc ha scritto:Un saluto di corsa per aggiornarvi sulla nostra situazione...
dopo un tranquillo wekend di paura in cui siamo anche stati ricoverati al meyer (dove giulio si è beccato le sue prime analisi del sangue e la sua prima flebo) da ieri sera sembra che la situazione stia migliorando.
Giulio sta iniziando a rimangiucchiare qualcosina e da ieri sera la diarrea è un po' diminuita (sabato eravamo arrivati a una ventina di scariche in 4 ore)...
il piccino in 5 giorni ha perso ben 800 gr![]()
per altri 10 gg il nido è bandito, ma chissene...l'importante è che stia migliorando
perché secondo te se lo fa mettere?????? Nn vuole più nemmeno quello solito di bavagliano (Andrea me l'ha tirata....nn ne vuole più sapere!)Dolores ha scritto: Riguardo il problema macchie... fate come me, no??? je mettete addosso il grembiulone plastificato con le maniche di ikea, ha anche le tasche x raccogliere cio' che casca(anche se lei va gia' a tirarsi su i pezzi di cibo e se li magna). Lo passate sotto l'acqua e in 5 minuti e' asciutto
Uno dei migliori acquisti che ho fatto
Anche a Lorenzo piace prendere in mano il pezzone grosso, solo che lui se lo ficca in bocca tutto insiemeDolores ha scritto:aurora invece vuole proprio il pezzone in mano... pera, mela, albicocche, pesche, ananas... tutto a spicchioni o meta'!!
ma basta mettergli le maniche... poi ha lo strappo dietro!!! come fa ad accorgersi?? se vai a comprarlo con lui e gli fai scegliere il rosso o il blu non lo covinci??alessia275 ha scritto:perché secondo te se lo fa mettere?????? Nn vuole più nemmeno quello solito di bavagliano (Andrea me l'ha tirata....nn ne vuole più sapere!)Dolores ha scritto: Riguardo il problema macchie... fate come me, no??? je mettete addosso il grembiulone plastificato con le maniche di ikea, ha anche le tasche x raccogliere cio' che casca(anche se lei va gia' a tirarsi su i pezzi di cibo e se li magna). Lo passate sotto l'acqua e in 5 minuti e' asciutto
Uno dei migliori acquisti che ho fatto
Anche Gabriele fa così!! Quando provo a dargli la banana, lui da' spesso morsi troppo grandi e va a finire che metà del boccone lo sputa!! Ma con quella sono tranquilla perchè tanto si scioglie ...sono gli alimenti più duri che mi spaventano!!!lunaspina ha scritto:Anche a Lorenzo piace prendere in mano il pezzone grosso, solo che lui se lo ficca in bocca tutto insieme![]()
![]()
Quindi devo per forza fargli pezzetti più piccoli![]()
Però ad esempio le fettine di mela, se gliele faccio sottili, le mangia tutte intere.
ah.. allora ti resta solo la camicia di forza!!!alessia275 ha scritto:No...nn mi sono spiegata...noi abbiamo sia il rosso che il blu...prima li teneva tranquillamente...ora va dietro con le sue sante manine, apre lo stretch e si sfila le maniche...cosí come fa con i giacchetti che nn lo aggradano...apre la lampo e se lo sfila tranquillamente!
Crescono questi bimbi ed impongono la loro volontà!
ecco perchè uso solo aventLorena ha scritto:http://www.europass.parma.it/page.asp?I ... &ID=225481
Che ne dite di questa cosa?