Moderatore: Steve1973
Off course...quotobubu ha scritto:ecco, se c'è una cosa che non sopporto è il pettegolezzo fatto in riferimento a persone che non conosco e di cui non me ne frega assolutamente niente. In questo sono maestre mia suocera e sua sorella, delle volte iniziano ad attaccarmi delle pezze su persone a me del tutto ignote ed è in quei momenti che il cervello* va in automatico in stand-by![]()
![]()
*non che per il resto lavori troppo
menchy ha scritto:La sottoscritta è molto incline al pettegolezzo.
Ma solo ad un certo tipo di pettegolezzo.
Deve essere succulento e riguardante amici/parenti molto prossimi.
![]()
Non perdo tempo in chiacchiere su gente che manco so chi sia.
Purtroppo il pezzo da novanta, vincitrice per enne anni al torneo di chiacchiera radioCecilia, la mia amatissima nonna materna, l'ho persa troppo presto, ho passato pochi pomeriggi con lei davanti al camino a tagliare e cucire sulle persone.
Ma qualcosa nel dna mi ha lasciato.
bubu ha scritto:Beh, pero'....giusta considerazione!!fede65 ha scritto:
Uguale con mia madre, confesso che più di venti minuti non la reggo![]()
La mia poi ha un vizio insopportabile: parla dei vip come fossero suoi amici. Quando è rientrata dalle vacanze sono passata, da brava figlia, a salutarli; appena entrata esordisce chiedendomi "ma per te lady Diana era una brava persona?". Questo perchè quando sono arrivata era l'argomento delle chiacchere tra loro e mio zio.
Ovviamente quando mi ha detto "Carlo è stato bravo a non fare l'esame del dna al figlio più piccolo" sono crollata e le ho chiesto se aveva notizie di prima mano. Segue tutte quelle trasmissioni spazzatura (o almeno per me e chiedo scusa) che hanno come tema tutti i vari omicidi e tragedie varie. Sembra non abbia altri interessi che cucina e stron ....te.
Insomma non riesco ad avere niente in comune con mia madre![]()
![]()
Lightblue ha scritto:menchy ha scritto:La sottoscritta è molto incline al pettegolezzo.
![]()
Purtroppo il pezzo da novanta, vincitrice per enne anni al torneo di chiacchiera radioCecilia, la mia amatissima nonna materna, l'ho persa troppo presto, ho passato pochi pomeriggi con lei davanti al camino a tagliare e cucire sulle persone.
menchy!![]()
e io che cercavo il tuo sostegno...
così mi perdi punti...![]()
io aspetto con ansia il tuo raccontovigiemme ha scritto:sabato consegnano un po' di cosine per la piccola, tra cui i regali dei nonni... domenica i suoceri verranno a vedere tutto l'ambaradan... raccoglierò sicuramente un bel po' di "perle"...
Quoto, quoto!stelli80 ha scritto:io aspetto con ansia il tuo raccontovigiemme ha scritto:sabato consegnano un po' di cosine per la piccola, tra cui i regali dei nonni... domenica i suoceri verranno a vedere tutto l'ambaradan... raccoglierò sicuramente un bel po' di "perle"...
sempre in mezzo lei...Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:menchy ha scritto:La sottoscritta è molto incline al pettegolezzo.
![]()
menchy!![]()
e io che cercavo il tuo sostegno...
così mi perdi punti...![]()
Menchy corri a canellare tutti gli mp di pettegolezzo su Light!!!