Re: Mamme & papà 2013

:shock: :shock: :shock:

ma quante pance mi sto perdendo!!??

FEDERINK ho capito bene?? :D :D :D
felicissima me!!!

chiaretta, abi MACHEDAVVEROOOOOOOOOOOO!!??
oddio avete bissato e io sono qui che tentenno!!
buaaaaaaaaaaaa!!

chi altro mi sono persa??

comunque auguroni di cuore a tutte le neo pance e le pance in arrivo(vai tamy...santo facebook).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Federinik ha scritto: Chiamami pure "il miracolo"!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao Papri, felicissima di rileggerti! Tu come stai? L'attivita' come va? E la piccola?
ma che bello, mi hai davvero tirato su la giornata!!! :D :D

diciamo che in questo periodo....beh... meno male che c'è la nanetta e che ho un marito fantastico.....per il resto, può solo migliorare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Ciao Papri! :D
Sei dall'altra parte della città, ma potrei diventare una tua cliente, perchè ci sono anch'io. :D
Come va il negozio?! E la tua bellissima bimba?!
Passa più spesso!

cooooooooooooosaaaa!!
ma porcaccia miseria ma mi sono persa tutte le pance allora?! :D :D

augurissimiiiii!!
a che settimana sei? dimmi dimmi

ciao val!! :D

dammispazio ha scritto:ti sei persa anche un bis gemellare
Pap la mail ce l hai ogni tanto usala ;-)

la leggo tutti i giorni a tutte le ore......non mi è più arrivato nulla di te eh...ero tornata sul forum proprio per contattarti :lol: :lol:

paprina ha scritto:
menchy ha scritto:Ciao Papri! :D
Sei dall'altra parte della città, ma potrei diventare una tua cliente, perchè ci sono anch'io. :D
Come va il negozio?! E la tua bellissima bimba?!
Passa più spesso!

cooooooooooooosaaaa!!
ma porcaccia miseria ma mi sono persa tutte le pance allora?! :D :D

augurissimiiiii!!
a che settimana sei? dimmi dimmi

ciao val!! :D

Grazie cara. :wink:
Sono a 12+2, ma nonostante lo sappia da pochi giorni prima di Natale non è che mi senta tanto incinta :lol: , a parte per la pancia che non mi fa più allacciare i jeans. :wink: :lol:
Tu come stai?! Perchè non passi più? :(

Comunque c'è Piccolissima che aspetta due gemellini!
E anche Bizzy, uno/a però. :D
C'è anche la Stef che ha bissato eh!
Immagine

piccolissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock: :shock:

auguroniiiiiiiiiiii!!

oh cavolo ma quant'è che latito?

p si è rotto il televisore a tutte contemporaneamente o davvero manco da una vita

bizzy e stef: auguroni anche a voi!!!

paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

ma quante pance mi sto perdendo!!??

FEDERINK ho capito bene?? :D :D :D
felicissima me!!!

chiaretta, abi MACHEDAVVEROOOOOOOOOOOO!!??
oddio avete bissato e io sono qui che tentenno!!
buaaaaaaaaaaaa!!

chi altro mi sono persa??

comunque auguroni di cuore a tutte le neo pance e le pance in arrivo(vai tamy...santo facebook).
Me :mrgreen:
Immagine

picco ti ho scritto sopra ma te lo riscrivo volentieri: doppie congratulazioni!!!
:D

menchy, una scatola?? un magazzino intero!! :lol: :lol: :lol: :lol: