e spari il link

così non s'offende ma recuperi in corner
che mente diabolica Pawiepawie ha scritto:un "non sono male ma è da tanto che ne ho una nel cuore" ...
e spari il link
Quante ne sai!!!pawie ha scritto:un "non sono male ma è da tanto che ne ho una nel cuore" ...
e spari il link
simo19691 ha scritto:ma secondo me lui l'ha fatto pure apposta...
ha messo borse che sapeva a lei facevano schfo così non avrebbe resistito a dirglielo![]()
dai bizzy sicuramente è andata così
Bizzy ha scritto:Simo, lui ci teneva a farmi un regalo di suo gusto, lui per l'abbigliamento ha proprio gusti...diciamo...bizzarri![]()
Voleva regalarmi qualcosa di diverso, altrimenti avrebbe copiato le borse che già ho, ma questo sarebbe stato banale...secondo lui
Stasera mi terrà il muso
regalo utileRouge84 ha scritto:Tranquilla bizzy
Per questo Natale mi ha già regalato......trullo di tamburi....una ricarica telefonica!!!!!
E no, non ce la faceva a darmela il giorno di natale
Il mio invece di solito ci piglia.. Ma ho già l'ansia per il regalo di natale: mi ha detto che purtroppo non arriverà in tempo, per cui avrò solo una busta con foto del regalo, evabbe, ma se poi non mi piace? Io penso sia una roba elettronica, che magari avrebbe dovuto uscire prima di natale e invece è stata rimandata, lui mi ha detto che potrebbe anche essere un accessorio. Un accessorio di che??? Aiut.pawie ha scritto:quoto
l'unico caso in cui il marito riesce a non cannare totalmente è quando è qualcosa che hanno in comune (nel mio caso videogiochi, libri, musica o simili).... se dovesse di sua iniziativa prendermi abbigliamento non oso pesare cosa arriverebbe![]()
e il mio, da "creativo" è uno abbastanza attento...
Impossibile, lui non è per queste cose... Ha già detto che non mi ha preso niente di abbigliamento (proprio quest'anno che, con l'operazione fatta, finalmente mi fa più piacere).MARYANGY ha scritto:Sun un anello o un gioiello ?