Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

pawie ha scritto:un "non sono male ma è da tanto che ne ho una nel cuore" ...
e spari il link :twisted:
così non s'offende ma recuperi in corner
che mente diabolica Pawie :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Bizzy ha scritto:Simo, lui ci teneva a farmi un regalo di suo gusto, lui per l'abbigliamento ha proprio gusti...diciamo...bizzarri :roll:
Voleva regalarmi qualcosa di diverso, altrimenti avrebbe copiato le borse che già ho, ma questo sarebbe stato banale...secondo lui
Stasera mi terrà il muso :|

è come mio marito che l'anno scorso mi ha regalato una sciarpa rosa (salmone)...
per farmi qualcosa di diverso di suo gusto :lol:

oh, però alla fine ogni tanto la metto e mi dicono tutti "oh, vedi come ti stanno bene i colori vivaci!" :lol:
Simona

bizzy anche se nn di tuo gusto ti è andata bene (giuro nn ti sto prendendo in giro)
In 13 anni, 3 regali di suo gusto, ha fatto mio marito (escluso il solitario che mi piaceva)
- maglioncino rosa porcello, corto, collo ampio da nonna papera che si sformava appena entrava la testa
- un abitino sexy nero, scollato a V, con arricciatura al lato, spacco fino al sedere. Peccato che ero entrata nel sesto mese di gravidanza e invece della panza m'ero allargata di c**o e fianchi e sembravo............ vabbè lasciamo perdere
- una volta mi è scappato di dire: "devo comprarrmi un completino intimo". Era San Valentino e tutto contento viene con il completino intimo (che poi completino nn era): c'era una mutanda nera con pizzo laterale contenitiva e un reggiseno con spalline larghe, senza ferretto, in pizzo e cotone (per intenderci tipo i playtex da vecchia). Poi c'era un ulteriore pacco di mutande: Cotonella vita alta, 5 taglia :roll: (neanche al nono mese l'aveva), bianche.

Nn lamentarti di bizzo: io veramente tremo quando fa di suo gusto, soprattutto su intimo e abbigliamento
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:Tranquilla bizzy

Per questo Natale mi ha già regalato......trullo di tamburi....una ricarica telefonica!!!!!
E no, non ce la faceva a darmela il giorno di natale :twisted:
regalo utile

:arrow: a me ancora nn è arrivata la busta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

pawie ha scritto:quoto
l'unico caso in cui il marito riesce a non cannare totalmente è quando è qualcosa che hanno in comune (nel mio caso videogiochi, libri, musica o simili).... se dovesse di sua iniziativa prendermi abbigliamento non oso pesare cosa arriverebbe :roll:
e il mio, da "creativo" è uno abbastanza attento...
Il mio invece di solito ci piglia.. Ma ho già l'ansia per il regalo di natale: mi ha detto che purtroppo non arriverà in tempo, per cui avrò solo una busta con foto del regalo, evabbe, ma se poi non mi piace? Io penso sia una roba elettronica, che magari avrebbe dovuto uscire prima di natale e invece è stata rimandata, lui mi ha detto che potrebbe anche essere un accessorio. Un accessorio di che??? Aiut.
Tanto io vorrei solo un cane!
Immagine
Immagine