Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

grazie ragazze, sicuramente con gli ankle boot riuscirei a camminare meglio, che con le decollete ,però quelle forse le sfrutterei anche con altri abiti :wink: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:Wow, ben due carini!!!! :D :D :D :D :D

lalli, si si, li trovo comodi, infatti viaggio spesso di ballerine, ho difficoltà con i tacchi! :mrgreen:
ma anche io vado di ballerine ma ho comunque bisogno di un tacco "ammortizzante" gli ultrapiatti mi fanno male peggio dei tacchi :twisted:
sono un disastro :oops: :x
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:

lalli, si si, li trovo comodi, infatti viaggio spesso di ballerine, ho difficoltà con i tacchi! :mrgreen:
ma anche io vado di ballerine ma ho comunque bisogno di un tacco "ammortizzante" gli ultrapiatti mi fanno male peggio dei tacchi :twisted:
sono un disastro :oops: :x
o magari lo sono io! :oops:

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:

ok, interrompo per aggiornarvi sul risultato....2-1! :mrgreen:

Pipe...news da promod?
no no io lo riporto in parità.
Ma non faccio testo, i sandali ultrapiatti li trovo tutti brutti.
The sisterhood of The Calf 40

Sil70 ha scritto:io scarpe rasoterra le ho....mi fa più male la schiena con quelle che con i tacchi!
quoto :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:io scarpe rasoterra le ho....mi fa più male la schiena con quelle che con i tacchi!
ma a me con i tacchi troppo alti fanno proprio male i piedi non la schiena!

Sil, niente da promod, ma io ho ordinato dopo di te... comunque hanno anche abbassato il prezzo di qualche euro :evil: ora sta a 20 euro precisi!

ho visto Pipe! :evil:
ok, sono un po' lunghetti con la consegna in negozio, anche l'altra volta uguale... :wink:

per i tacchi, se c'è il plateau, ci cammino benissimo...ora ho su delle zeppe 13cm, ma con plateau su 4 cm, sono comodissime!
stesso tacco per altre zeppe ma con plateau di un paio di cm, le sopporto molto meno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ho visto Pipe! :evil:
ok, sono un po' lunghetti con la consegna in negozio, anche l'altra volta uguale... :wink:

per i tacchi, se c'è il plateau, ci cammino benissimo...ora ho su delle zeppe 13cm, ma con plateau su 4 cm, sono comodissime!
stesso tacco per altre zeppe ma con plateau di un paio di cm, le sopporto molto meno!
:shock: :shock: 8) :mrgreen: