Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

dammispazio ha scritto:hei ma qui si sta gia lavorando sodo ;-)
mi piace molto cio che vedo Sam...pero con questo tema lascerei perdere la piscina serve una location con ruscello di acqua corrente ... piu bucolico insomma ;-)
Dammi ciaooo che bello che ci sei anche tu.

Macchè ruscello e ruscello che qua ci sono zanzare grandi come elicotteri :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:e se invece vi sposate entro fine anno/ inizio prossimo??? il pancione anche se ci fosse non sarebbe ancora enorme!
Perchè Sam vorrebbe un bel ricevimento bordo piscina ;)

Sam potreste prenotare una piscina coperta! hihi :mrgreen:
questa me l'ero persa... bello!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto:
Dammi ciaooo che bello che ci sei anche tu.

Macchè ruscello e ruscello che qua ci sono zanzare grandi come elicotteri :mrgreen:
ecco brava spero che tu apprezzi l'immane sforzo che devo fare per entrare qui dentro, giusto x te eh ;-)

zanzare dici? una ragione in piu per farlo in autunno :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sam io mi sono sposata a dicembre nel pieno dell'atmosfera natalizia e, a parte il freddo che poi, con tutta l'adrenalina che si ha in circolo non si fa sentire nemmeno più di tanto, ci sono un sacco di vantaggi, te ne elenco solo un paio: si può organizzare il tutto molto velocemente perchè non ci sono problemi a trovare la location, sono tutte praticamente disponibili ed a costi sensibilmente inferiori rispetto al periodo estivo!!! E poi vabbè è stato semplicissimo trovare il tema per gli addobbi :wink:

mymy ha scritto:Sam io mi sono sposata a dicembre nel pieno dell'atmosfera natalizia e, a parte il freddo che poi, con tutta l'adrenalina che si ha in circolo non si fa sentire nemmeno più di tanto, ci sono un sacco di vantaggi, te ne elenco solo un paio: si può organizzare il tutto molto velocemente perchè non ci sono problemi a trovare la location, sono tutte praticamente disponibili ed a costi sensibilmente inferiori rispetto al periodo estivo!!! E poi vabbè è stato semplicissimo trovare il tema per gli addobbi :wink:
io invece se penso ad un matrimonio invernale penso al disagio per parenti tutti, soprattutto i più stretti, e amici vari che devono trovare anche un soprabito adeguato all'occasione e quindi una spesa in più per tutti....e lo escludo! :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

ovviamente...
io lo immagino cosi... stivali di gomma e piumone con scarpe eleganti in mano e sotto l abito da grande festa.... gli ospiti raggungono la chiesetta nel bosco seguendo il sentiero lungo il ruscello... arrivati in sacrestia cambio scarpe... (chiesetta rustica ma superiscaldata eh)

no eh?
non ho la stoffa del wedding planner :roll: :P :mrgreen: sono troooopppo romantica io :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:ovviamente...
io lo immagino cosi... stivali di gomma e piumone con scarpe eleganti in mano e sotto l abito da grande festa.... gli ospiti raggungono la chiesetta nel bosco seguendo il sentiero lungo il ruscello... arrivati in sacrestia cambio scarpe... (chiesetta rustica ma superiscaldata eh)

no eh?
non ho la stoffa del wedding planner :roll: :P :mrgreen: sono troooopppo romantica io :mrgreen:
e i testimoni a fare il bue e l'asinello alla sposa mezza svestita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37