Moderatore: Steve1973
Dammi ciaooo che bello che ci sei anche tu.dammispazio ha scritto:hei ma qui si sta gia lavorando sodo
mi piace molto cio che vedo Sam...pero con questo tema lascerei perdere la piscina serve una location con ruscello di acqua corrente ... piu bucolico insomma
questa me l'ero persa... bello!Jndiana ha scritto:Perchè Sam vorrebbe un bel ricevimento bordo piscinaarianh ha scritto:e se invece vi sposate entro fine anno/ inizio prossimo??? il pancione anche se ci fosse non sarebbe ancora enorme!
Sam potreste prenotare una piscina coperta! hihi
ecco brava spero che tu apprezzi l'immane sforzo che devo fare per entrare qui dentro, giusto x te ehsamantha.l ha scritto:
Dammi ciaooo che bello che ci sei anche tu.
Macchè ruscello e ruscello che qua ci sono zanzare grandi come elicotteri
io invece se penso ad un matrimonio invernale penso al disagio per parenti tutti, soprattutto i più stretti, e amici vari che devono trovare anche un soprabito adeguato all'occasione e quindi una spesa in più per tutti....e lo escludo!mymy ha scritto:Sam io mi sono sposata a dicembre nel pieno dell'atmosfera natalizia e, a parte il freddo che poi, con tutta l'adrenalina che si ha in circolo non si fa sentire nemmeno più di tanto, ci sono un sacco di vantaggi, te ne elenco solo un paio: si può organizzare il tutto molto velocemente perchè non ci sono problemi a trovare la location, sono tutte praticamente disponibili ed a costi sensibilmente inferiori rispetto al periodo estivo!!! E poi vabbè è stato semplicissimo trovare il tema per gli addobbi
si ma noi gente comune...quando fa freddo ci copriamo con cappotto/mantellina/pellicciadammispazio ha scritto:soprabito adeguato?
ma se anche alle prime Oscar cio che conta e' l abito ??
e i testimoni a fare il bue e l'asinello alla sposa mezza svestitadammispazio ha scritto:ovviamente...
io lo immagino cosi... stivali di gomma e piumone con scarpe eleganti in mano e sotto l abito da grande festa.... gli ospiti raggungono la chiesetta nel bosco seguendo il sentiero lungo il ruscello... arrivati in sacrestia cambio scarpe... (chiesetta rustica ma superiscaldata eh)
no eh?
non ho la stoffa del wedding planner![]()
![]()
sono troooopppo romantica io
siiiiiioltre_mente ha scritto: e i testimoni a fare il bue e l'asinello alla sposa mezza svestita![]()
![]()