Re: Mamme e papà 2012
#1336sapete se per la sciatica ci sono rimedi? nel senso, so che è meglio dormire dalla parte opposta, ma per il resto? muoversi o star ferma? ci sono esercizi da fare? Purtroppo in piedi mi tocca starci!

Moderatore: Steve1973

Si, ci ho messo un giorno!! Ce l'ho fatta grazie a kia!ErinC ha scritto:eli hai messo il tiker?! carino!
Io aspetto di sapere il sesso, almeno lo faccio sul rosa o azzurro

Io non sarei riuscita a negare a domanda diretta! Non so se siano amici stretti, ma quando poi sapranno che invece sei davvero incinta non ci rimarranno male?ErinC ha scritto:andato in bagno spesso i primi tempi...ormoni??? o acqua rocchetta?![]()
Oggi ero a cena da amici, con vestitino nuovo stile impero....la mia amica mi guardava fisso la panciaalla domanda diretta abbiamo negato....
si vede...o notano che mi vestivo sempre aderente, mentre da un po ho solo cose larghe?!![]()
Non potrò nasconderlo ancora per molto....mi devo organizzare a dirlo ai capi

Mi sa che dobbiamo stare attente a pronunciare questa frase!eli_felix ha scritto:Ieri ho detto "finalmente oggi sto bene!"...poi siamo andati a un concerto, siamo tornati tardissimo e boh...sarà stata la macchina associata alla stanchezza...fatto sta che ho lasciato un ricordino davanti alla casa dello sfig@to di turno (meno male che oggi ha piovuto e ha lavato via il mio vomitino!)..uff...

Succede anche a me, la dentista mi ha detto di usare sempre il filo interdentale, anche se sanguinano di più, e di usare il LISTERINE oppure un altro colluttorio specifico di cui però non ricordo il nome..nancy77 ha scritto:Erin approfitto anch'io! Da quando sono incinta quando lavo i denti spesso mi sanguinano un pò le gengive. Mi consigli un collutorio?
"Celo" anche questa!Prima facevo sempre una tirata unica adesso tra alzarmi a fare la pipì, girarmi e cambiare posizione mi sveglio un sacco di volte!Probabilmente il nostro corpo si preprara ai risvegli futuriManuela82 ha scritto:la notte poi in questi ultimi giorni..non riesco mai a dormire bene, mi sveglio un sacco di volte e mi giro e rigiro...uff