Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:oh yes Lestat!
ecco, peccato non frequenti piu Saul, avreste potuto scambiarvi appunti di viaggio

edit: ah beh se adesso e' VERAMENTE innamorato tutto si spiega :mrgreen:
sisi...tutte cartine topagrafiche! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh yes Lestat!
ecco, peccato non frequenti piu Saul, avreste potuto scambiarvi appunti di viaggio

edit: ah beh se adesso e' VERAMENTE innamorato tutto si spiega :mrgreen:
sisi...tutte cartine topagrafiche! :mrgreen:
io dopo tutti gli anni di frequentazione "virtuale" non ho ancora capito se ci è o ci fa...
Les
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ci e' ci e'
un dubbio? questa e' una sparlativa alle spalle visto che ormai e' uccel di bosco?
non credo visto che quando appariva non gli e' mai stato risparmiato niente
ma tanto aveva la scorza dura ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

ci tengo a precisare che non sono andato a prostitute...
e poi è anche un brutto steriotipo pensare alle prostitute quando si pensa all'ungheria...
Se proprio vogliamo dirla tutta trovo molto più " libertine " le italiane... specialmenrte le nuove leve :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

dammispazio ha scritto:ci e' ci e'
un dubbio? questa e' una sparlativa alle spalle visto che ormai e' uccel di bosco?
non credo visto che quando appariva non gli e' mai stato risparmiato niente
ma tanto aveva la scorza dura ;-)
non sarà per questo che è sparito?!?!? :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:ci tengo a precisare che non sono andato a prostitute...
e poi è anche un brutto steriotipo pensare alle prostitute quando si pensa all'ungheria...
Se proprio vogliamo dirla tutta trovo molto più " libertine " le italiane... specialmenrte le nuove leve :wink:
beh, ma neppure una leggenda metropolitana! :wink:

in effetti le nuove generazioni sono :shock:
Immagine

Saul1978 ha scritto:salve, che si dice da queste parti? Sempre a parlare di pupi tutto il dì ? :PPPP
Io ho passato un fantastico weekend a budapest....ne porto ancora i segni ehhehe. Sono raffreddatissimo e con il mal di gola :P
Bentornato ;) Anche a noi a Barcellona è andata benissimo, avevi ragione, città favolosa :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Saul1978 ha scritto:Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta! :wink:
che poi le recensioni i consigli di viaggio erano tutti uguali: città sporca, piena di borseggiatori e molto cara per mangiare.
Non c'era una carta per terra, borseggiatori non se ne sono visti e ci siamo sfondati di tapas e sangria alla Cerveceria sulle Ramblas ipotizzando di essere spennati, ma quel banco dei fritti era veramente troppo invitante e abbiamo deciso di entrare lo stesso (vedo ora su trip advisor che ha recensioni pessime) per 20 euro a testa. Ma veramente sfondati. Misto di fritti di pesce, polpo con patate, salsicce, chorizo, jamon e una decina di quegli spiedini con una base di pane fritto e sopra di tutto, aiutami che non ricordo il nome!
Siamo usciti che non stavamo in piedi, consigliatissimo.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta! :wink:
che poi le recensioni i consigli di viaggio erano tutti uguali: città sporca, piena di borseggiatori e molto cara per mangiare.
Non c'era una carta per terra, borseggiatori non se ne sono visti e ci siamo sfondati di tapas e sangria alla Cerveceria sulle Ramblas ipotizzando di essere spennati, ma quel banco dei fritti era veramente troppo invitante e abbiamo deciso di entrare lo stesso (vedo ora su trip advisor che ha recensioni pessime) per 20 euro a testa. Ma veramente sfondati. Misto di fritti di pesce, polpo con patate, salsicce, chorizo, jamon e una decina di quegli spiedini con una base di pane fritto e sopra di tutto, aiutami che non ricordo il nome!
Siamo usciti che non stavamo in piedi, consigliatissimo.
Questi si chiamano.... GUSTI :wink:
Per quello credo sia sempre necessario pesare le varie recensioni online sulle proprie abitudini :wink:

che bella Barcellona, anche io ne ho un bel ricordo...
cm stavo pensando che visto che il marito ha portato dalla Calabria due cassette di cipolle di Tropea, quasi quasi domenica mi sfondo di genoveseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... buonaaaaaaaaaaaaaaaa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani