sisi...tutte cartine topagrafiche!dammispazio ha scritto:oh yes Lestat!
ecco, peccato non frequenti piu Saul, avreste potuto scambiarvi appunti di viaggio
edit: ah beh se adesso e' VERAMENTE innamorato tutto si spiega

Moderatore: Steve1973
sisi...tutte cartine topagrafiche!dammispazio ha scritto:oh yes Lestat!
ecco, peccato non frequenti piu Saul, avreste potuto scambiarvi appunti di viaggio
io dopo tutti gli anni di frequentazione "virtuale" non ho ancora capito se ci è o ci fa...Sil70 ha scritto:sisi...tutte cartine topagrafiche!dammispazio ha scritto:oh yes Lestat!
non sarà per questo che è sparito?!?!?dammispazio ha scritto:ci e' ci e'
un dubbio? questa e' una sparlativa alle spalle visto che ormai e' uccel di bosco?
non credo visto che quando appariva non gli e' mai stato risparmiato niente
ma tanto aveva la scorza dura
beh, ma neppure una leggenda metropolitana!Saul1978 ha scritto:ci tengo a precisare che non sono andato a prostitute...
e poi è anche un brutto steriotipo pensare alle prostitute quando si pensa all'ungheria...
Se proprio vogliamo dirla tutta trovo molto più " libertine " le italiane... specialmenrte le nuove leve
ma alla fine, di un'italiana.... o sbaglio?dammispazio ha scritto: edit: ah beh se adesso e' VERAMENTE innamorato tutto si spiega
BentornatoSaul1978 ha scritto:salve, che si dice da queste parti? Sempre a parlare di pupi tutto il dì ? :PPPP
Io ho passato un fantastico weekend a budapest....ne porto ancora i segni ehhehe. Sono raffreddatissimo e con il mal di gola
che poi le recensioni i consigli di viaggio erano tutti uguali: città sporca, piena di borseggiatori e molto cara per mangiare.Saul1978 ha scritto:Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!
Questi si chiamano.... GUSTIMouse44 ha scritto:che poi le recensioni i consigli di viaggio erano tutti uguali: città sporca, piena di borseggiatori e molto cara per mangiare.Saul1978 ha scritto:Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!
Non c'era una carta per terra, borseggiatori non se ne sono visti e ci siamo sfondati di tapas e sangria alla Cerveceria sulle Ramblas ipotizzando di essere spennati, ma quel banco dei fritti era veramente troppo invitante e abbiamo deciso di entrare lo stesso (vedo ora su trip advisor che ha recensioni pessime) per 20 euro a testa. Ma veramente sfondati. Misto di fritti di pesce, polpo con patate, salsicce, chorizo, jamon e una decina di quegli spiedini con una base di pane fritto e sopra di tutto, aiutami che non ricordo il nome!
Siamo usciti che non stavamo in piedi, consigliatissimo.