Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta! :wink:
che poi le recensioni i consigli di viaggio erano tutti uguali: città sporca, piena di borseggiatori e molto cara per mangiare.
Non c'era una carta per terra, borseggiatori non se ne sono visti e ci siamo sfondati di tapas e sangria alla Cerveceria sulle Ramblas ipotizzando di essere spennati, ma quel banco dei fritti era veramente troppo invitante e abbiamo deciso di entrare lo stesso (vedo ora su trip advisor che ha recensioni pessime) per 20 euro a testa. Ma veramente sfondati. Misto di fritti di pesce, polpo con patate, salsicce, chorizo, jamon e una decina di quegli spiedini con una base di pane fritto e sopra di tutto, aiutami che non ricordo il nome!
Siamo usciti che non stavamo in piedi, consigliatissimo.
mi hai fatto venire una fame....e sono solo le 8 di mattina!!!!!!
Cmq Mousina....viso che ti sei lanciata nei viaggetti, piazza il bimbo dal papà e vieni anche tu al raduno a casa di Sam, no????? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bradipa66 ha scritto:che bella Barcellona, anche io ne ho un bel ricordo...
cm stavo pensando che visto che il marito ha portato dalla Calabria due cassette di cipolle di Tropea, quasi quasi domenica mi sfondo di genoveseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... buonaaaaaaaaaaaaaaaa
occhio che ti mando il tesoro a pranzo!
The sisterhood of The Calf 40

bbbbbbbbbboneeeeeeeeee le cipolle, invece!!!!
stef, però pure tu una genovese al marito potresti fargliela! l'unica controindicazione, come è noto, è che nessuna cappa può sconfiggerne la pestilenza :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

etamina ha scritto: Cmq Mousina....viso che ti sei lanciata nei viaggetti, piazza il bimbo dal papà e vieni anche tu al raduno a casa di Sam, no????? :D
e che ci vengo a fare, detesto lo sciopping!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bradipa66 ha scritto:bbbbbbbbbboneeeeeeeeee le cipolle, invece!!!!
stef, però pure tu una genovese al marito potresti fargliela! l'unica controindicazione, come è noto, è che nessuna cappa può sconfiggerne la pestilenza :mrgreen:
whats genovese? :?:
io comunque adoro le cipolle.. specialmente quelle di tropea nel panmolle o nel cous cous freddo. :mrgreen:
W la pestilenza! 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
io comunque adoro le cipolle.. specialmente quelle di tropea nel panmolle o nel cous cous freddo. :mrgreen:
W la pestilenza! 8)
e' lo stracotto alla napoletana, il sugo si usa per la pasta 8)
io manco userei il termine pestilenza per l'aroma delle cipolle, comunque quello che risolve e' la lampe bergere 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: Cmq Mousina....viso che ti sei lanciata nei viaggetti, piazza il bimbo dal papà e vieni anche tu al raduno a casa di Sam, no????? :D
e che ci vengo a fare, detesto lo sciopping!!! 8)
ma valà, quale shopping...io c'ho il portafogli vuoto! un po' di sano spettegolamento e tante coccole alla felina pelata, non ti attira? :mrgreen: Senza contare che Sam stà già pensando a cosa cucinare...gnam gnam!! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
W la pestilenza! 8)
e' lo stracotto alla napoletana, il sugo si usa per la pasta 8)
io manco userei il termine pestilenza per l'aroma delle cipolle, comunque quello che risolve e' la lampe bergere 8)
eh ma io mica so cos'è lo stracotto... :D vista la ricetta su google credo sia una roba più complicata... cmq il concetto è che la geneovese è manzo a tocchetti (tipo spezzatino) lasciato cuocere almeno due/tre ore nelle cipolle (minimo di carota e sedano), moooooooooolto sinteticamente
il resto delle cipolle (di Tropea, appunto, :wink: ) lo consumerò pian pianino: frittate, insalatone greche...
quanto alla lampe bergere l'ultima volta che avevo controllato non avevo rivenditori in zona, ma mi sa che prima o poi me la compro!!!
stefania_b ha scritto:ma più che la pestilenza io mi avvilisco per il taglio delle cipolle e del tempo che ci vuole per la cottura...
eh per il taglio ti capisco, ma oramai io mi limito a piangere indecorosamente tagliandole solo in quattro/cinque parti o, più semplicemente, facendolo fare al maritozzo :mrgreen: La suocera sostiene che se lasciate a bagno fan piangere meno, ma non so se sia vero!!!
quanto alla cottura che ti frega, le metti sul fuoco al minimo e le lasci morire di morte naturale, basta una controllatina ogni tanto...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: La suocera sostiene che se lasciate a bagno fan piangere meno, ma non so se sia vero!!!
confermo che non è una leggenda metropolitana: mettile a mollo in acqua abbondante almeno mezzìora prima di affettarle e funziona... con le quantità della genovese piangerai sempre un minimo, ma il grosso va via.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

bradipa66 ha scritto:
eh ma io mica so cos'è lo stracotto... :D vista la ricetta su google credo sia una roba più complicata... cmq il concetto è che la geneovese è manzo a tocchetti (tipo spezzatino) lasciato cuocere almeno due/tre ore nelle cipolle (minimo di carota e sedano), moooooooooolto sinteticamente
il resto delle cipolle (di Tropea, appunto, :wink: ) lo consumerò pian pianino: frittate, insalatone greche...
quanto alla lampe bergere l'ultima volta che avevo controllato non avevo rivenditori in zona, ma mi sa che prima o poi me la compro!!!
stefania_b ha scritto:ma più che la pestilenza io mi avvilisco per il taglio delle cipolle e del tempo che ci vuole per la cottura...
beh era per sitetizzare, il principio e' quello..

la lampe bergere si trova soprattutto nelle profumerie non delle grandi catene, cmq io l'ultima
(per la sister) l'avevo comprata su ebay, dove gia' da tempo compravo le ricariche...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

pawie ha scritto:
bradipa66 ha scritto: La suocera sostiene che se lasciate a bagno fan piangere meno, ma non so se sia vero!!!
confermo che non è una leggenda metropolitana: mettile a mollo in acqua abbondante almeno mezzìora prima di affettarle e funziona... con le quantità della genovese piangerai sempre un minimo, ma il grosso va via.
allora se domenica toccherà a me affettarle farò così, grazie!
ovviamente la soluzione b) (affetta il marito) è sempre migliore!!!

Lalli04 ha scritto: la lampe bergere si trova soprattutto nelle profumerie non delle grandi catene, cmq io l'ultima (per la sister) l'avevo comprata su ebay, dove gia' da tempo compravo le ricariche...
ecco, quella sarebbe stata una soluzione in effetti, ma non avendola mai presa volevo annusare le millemila profumazioni! intanto sono tornata sul sito ed ho scoperto che finalmente c'è un punto vendita a Napoli, anche se un po' scomodo: alla prima occasione ci vado!
suggerimenti per le profumazioni? no roba sdolcinata, pesante... in realtà mi servirebbe non per profumare la casa, ma per far scomparire le puzze quando cucino roba pestilenziale (vedi genovese, pesce, ecc.ecc..).

fatto giro sul sito: ammazza, pure la scelta della lampada è complicata! mo' mi vado a cercare il topic apposito :|

ste, mentre cercavo il topic sono arrivata qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=bergere

e qui

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=bergere

:mrgreen: mi sto rotolandoooooooooooooooo
e accattatavell sta lampada!!!