Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^
#13381no stavi con un abito nero, abbracciata ad un uomo. Avevi i capelli lunghi. Nn so se però eri tu o era una foto di qualcun'altra nel tuo album
Moderatore: Steve1973
ah ecco! si stavo abbracciata al mio amanteMARYANGY ha scritto:no stavi con un abito nero, abbracciata ad un uomo. Avevi i capelli lunghi. Nn so se però eri tu o era una foto di qualcun'altra nel tuo album
che le tue tette siano urende è una fissazione tua, comunque, come tutto il resto.Kia85 ha scritto:
Socia, le mie son urende anche senza nessuna gravidanza, non oso e non voglio immaginare come diventeranno DOPO e il mio fisico in generale tra 10-15 anni visto come son messa
Anche se c'è obiettivamente 10 anni fa ero pure peggio, quindi confido di diventare una 45 enne stragnocca
Pff sono assolutamente perfette!!Mouse44 ha scritto:questione tette, non avendole utilizzate in allattamento son rimaste più o meno uguali a prima, ho qualche smagliatura ma amen. Poi essendo piccole non è che ci sia tutta sta roba da apprezzare
e' quello che mi ripeto ogni giorno anche iofrozenlady ha scritto:A me anche senza allattamento son cambiate um botto mouse
peccato che poi per il resto sono un catorcio gia ora e mi sento di quotare kia sul come sarò tra 10 anni![]()
Tra cellulite, "censured" gigante e flaccido, smagliature sulle coscie e qualche kg di troppo diciamo che dalla vita in giù faccio proprio schifo!
Vedo una marea di 40enni molto più gnocche di me che ne ho 27![]()
col tempo son peggiorata xk ingrassata, ma di base questi difetti li avevo già a 14 anni
Fed...credo che importante sia anche la propria capacità di valutazione!Federal Republic ha scritto:Sil, immaginavo la complessità della situazione e forse avrei dovuto evitare ogni commento. Ho scritto perchè mi dispiace leggere queste cose, c'è un mercato enorme che specula dietro la chirurgia plastica ed i cosmetici.. in nome del profitto, sostengono false ideologie che vi inducono a non accettare i piccoli cambiamenti determinati dallo scorrere degli anni. Cambiamenti che l'altro sesso non disprezza.
no, non sono stata io... perchè dissentodifra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)
e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra![]()
http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html