Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:stica.....
30 gradi a buda? wow
qui oggi 10 :roll:

sounds like you had a great time Saul, bene :-)
dammi scusa, ma tu in che zona sei?? (se ti va anche in mp)
mio figlio parte domenica per Oxford e non abbiamo la minima idea di come fare la valigia :roll:
certo sarebbe uguale anche se dovesse andare in una qualsiasi parte d'Italia in effetti :roll: :roll:

Felpe e magliette, Simo. Se ha caldo se la toglie, ma ne dubito....però 'sto tempo è matto. E loro, gli adolescenti, in genere sono molto più calorosi di noi matuse :mrgreen: :lol: :wink: .
Quanti giorni? Un maglione di lana, se li porta, io ce lo metterei.
Immagino tu abbia visto il meteo e le temperature.

Lau bel consiglio, peccato però ho disdetto la piscina 5 mesi fa! :mrgreen: :lol: :lol:
felpe maggliettine e decisamente un PIUMINO :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:Stage a Oxford :lol: (visto che mio figlio è un genio in inglese :? )
lui fa il 3°, non è la gita di classe, glielo abbiamo concesso solo perchè a differenza del fratello nel suo istituto non organizzano praticamente gite (considera che lui fa il III e la gita era a Roma...per carità città bellissima, ma a parte che avremo fatto 3-4 gite scolastiche nel corso degli anni, vista la vicinanza TUTTI i ragazzi c'erano stati almeno 1 volta...)
Scusa se sono sincera, ma 7gg di stage mi sembrano soldi sprecati.
Puoi tranquillamente mandarmi a cager :wink: !!!
perche te Papera per spender bene i soldi che avresti fatto? una settimana direttamente ad ibiza? 8)
less is more, always

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:Stage a Oxford :lol: (visto che mio figlio è un genio in inglese :? )
lui fa il 3°, non è la gita di classe, glielo abbiamo concesso solo perchè a differenza del fratello nel suo istituto non organizzano praticamente gite (considera che lui fa il III e la gita era a Roma...per carità città bellissima, ma a parte che avremo fatto 3-4 gite scolastiche nel corso degli anni, vista la vicinanza TUTTI i ragazzi c'erano stati almeno 1 volta...)
Scusa se sono sincera, ma 7gg di stage mi sembrano soldi sprecati.
Puoi tranquillamente mandarmi a cager :wink: !!!
Lei non ti ci manda, perché è educata :lol: :lol:

Però mi permetto di dissentire. Una prima esperienza in loco a parlare SOLO inglese e a sperimentare per la prima volta la lingua parlata dagli inglesi, se fatta con criterio, è una scuola più che utile e formativa.
L'unico problema è non lasciarla completamente a sè stante...

:arrow: Dammi, Steve
Volevo solo dire che 1 settimana mi sembra poco produttiva :wink: .
Certo come prima esperienza all'estero da solo potrebbe andare, ma ai fini dell'apprendimento della lingua mi sembra poco.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

che questi Spam a volte servono a qualcosa.....vengono diseppelliti topic mai visti... :|

Cmq...Steeeeveeeeeee!!!!! C'è lavoro per te!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

in effetti avete tutti un po' ragione, nel senso che:

lo stage è ovviamente organizzato dalla scuola, ed i costi sono relativamente bassi (non ce la faceva una settimana ad Ibiza 8) )

lui ha chiesto di andare e sebbene non avesse mai manifestato grosso interesse per la lingua (scolasticamente parlando), alla fine dopo consulto con l'insegnante e familiare abbiamo deciso di mandarlo

probabilmente lui la prenderà + come una gita che altro, ma alla fine non ci vedo nulla di sbagliato (forse son troppo facilona io :roll: )

stage + lunghi hanno costi abbastanza importanti, io ho sentito parlare di 3/4 mila euro per un mese e sinceramente non ce lo potremmo permettere...una volta diplomato poi vedremo, magari portà farsi una vacanza studio/lavoro, chissà.....
Simona

Per me invece questo stage, nonostante sia breve, è sia un'ottima occasione per sperimentare un pò con la lingua che per vivere una prima esperienza all'estero. E se la prende come una gita, pace...sicuramente si divertirà. :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Per me invece questo stage, nonostante sia breve, è sia un'ottima occasione per sperimentare un pò con la lingua che per vivere una prima esperienza all'estero. E se la prende come una gita, pace...sicuramente si divertirà. :wink:
Quotone!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Per me invece questo stage, nonostante sia breve, è sia un'ottima occasione per sperimentare un pò con la lingua che per vivere una prima esperienza all'estero. E se la prende come una gita, pace...sicuramente si divertirà. :wink:
infatti, soprattutto in un contesto come un college/scuola ad oxford

Rouge no problem non e' che ho aperto un topic apposta ;-)
less is more, always

inviterei anche ma tanto so che nessuno si fiderebbe :mrgreen:
less is more, always

Rouge84 ha scritto: mio fratello in gita a Praga, prima telefonata a mia madre: "ma lo sai che la birra costa meno dell'acqua??" :shock: 8) :lol:
:lol: :lol: stesse parolo che dissi per telefono ad Eto quando andai in Irlanda...peccato che a me la birra faccia schifo! :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:
oh simo mi sembra un'ottima occasione! :D
mio fratello in gita a Praga, prima telefonata a mia madre: "ma lo sai che la birra costa meno dell'acqua??" :shock: 8) :lol:

e' la prima frase che dice bubo quando capita di parlare di praga...mi sa tanto che e' l'unica cosa che gli e' rimasta in mente di questa citta' :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:

inviterei anche ma tanto so che nessuno si fiderebbe :mrgreen:
come invece ho fatto io??? :roll: 8) :lol:
:mrgreen: mi dici dove stai? :mrgreen:
poi ricambio invitandoti a princeton eh!

oh simo mi sembra un'ottima occasione! :D
mio fratello in gita a Praga, prima telefonata a mia madre: "ma lo sai che la birra costa meno dell'acqua??" :shock: 8) :lol:
Oh, beh, francamente è normale che a 16/18/20 anni i viaggi all'estero siano solo una buona occasione per farsi una gita in un posto diverso, e soprattutto per sperimentare gli alcolici locali! :wink: :lol:

Io alle superiori sono stata 3 settimane a Londra (tra il primo e il secondo anno) e 2 settimane a Dublino (a metà dell'ultimo anno), si ok un po' la lingua l'ho imparata tra gli insegnanti madrelingua e il fatto di essere in famiglia e dover per forza parlare inglese, ma io c'ero andata per divertirmi, come con le intere stagioni al mare a far la cameriera! :lol: :lol: Il solo fatto di non avere i genitori addosso, faceva già "vacanza" :mrgreen: . Tutto il resto veniva dopo, per me.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

simo19691 ha scritto:
stage + lunghi hanno costi abbastanza importanti, io ho sentito parlare di 3/4 mila euro per un mese e sinceramente non ce lo potremmo permettere...una volta diplomato poi vedremo, magari portà farsi una vacanza studio/lavoro, chissà.....

Beh per risparmiare potresti mandarlo alla pari a casa di Dammi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Naturalmente non dicendogli che parla italiano :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI