grazie ivy! le scarpe di tuo marito sono troppo grosse per usare quelle?

Moderatore: Steve1973
Anche a me col primo, solo che era UN ginecologo alto 1,90domovoy ha scritto:Ma solo a me la ginecologa è salita sopra la pancia spingendo di gomito??
sono le cose da mettere nel lettino, e non vorrei affrettare un pò le cose, però mi piace molto e ho paura di non trovarlo più... quanto sono complicata!!!sunset ha scritto:ari, devo ammettere che non so di cosa parli, quindi non posso aiutarti.. ma il tuo dubbio è che sia troppo caldo?
dai, tanto manca poco, non avrai bisogno dei moon boot (spero)!bellivy ha scritto:no sunset mio marito porta un bel 45...![]()
intanto sto mettendo un paio di ballerine acquistate appositamente dai cinesi a 10 €
nonostante abito in montagna penso proprio di non avere bisogno di moon boot da qui a 20 giornisunset ha scritto:dai, tanto manca poco, non avrai bisogno dei moon boot (spero)!bellivy ha scritto:no sunset mio marito porta un bel 45...![]()
intanto sto mettendo un paio di ballerine acquistate appositamente dai cinesi a 10 €
Il taglio non si sente quando lo fanno, moltoarianh ha scritto:sono le cose da mettere nel lettino, e non vorrei affrettare un pò le cose, però mi piace molto e ho paura di non trovarlo più... quanto sono complicata!!!sunset ha scritto:ari, devo ammettere che non so di cosa parli, quindi non posso aiutarti.. ma il tuo dubbio è che sia troppo caldo?
il gomito è la cosa che mi terrorizza di più (forse a parimerito con il taglietto e la depillazione a secco)!
dicci dicci ste coppie!sunset ha scritto:grazie sil e luna! per i nommmi, siamo ancora nella fase "coppie di nomi stupide", spero riusciremo ad uscirne!
... vuol dire che spedirà un altro fax!!bellivy ha scritto:ah chiaretta ti ricordi l'udienza di mio marito??ecco gliel'hanno spostata al 22 ottobre, vuoi vedere che la bimba decide di nascere proprio il 22??