Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:che mi piacerebbe un sacco rivedervi ma ormai organizzare qualche incontro sembra improponibile :-(
nooooo!!! non dire così!!! Provarci non costa nulla :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stage + lunghi hanno costi abbastanza importanti, io ho sentito parlare di 3/4 mila euro per un mese e sinceramente non ce lo potremmo permettere...una volta diplomato poi vedremo, magari portà farsi una vacanza studio/lavoro, chissà.....

Beh per risparmiare potresti mandarlo alla pari a casa di Dammi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Naturalmente non dicendogli che parla italiano :wink: !!!
eh, però dovrei pure evitare di dire a Dammi che L. è impedito in tutto :cry: ...certo sarebbe adattissimo a far divertire dammino ma sull'affidabilità :? :?

ieri sera suona il telefono, era appena arrivato all'aereoporto:
Mamma, descrivimi la mia valigia che non mi ricordo com'èra :shock:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
stage + lunghi hanno costi abbastanza importanti, io ho sentito parlare di 3/4 mila euro per un mese e sinceramente non ce lo potremmo permettere...una volta diplomato poi vedremo, magari portà farsi una vacanza studio/lavoro, chissà.....

Beh per risparmiare potresti mandarlo alla pari a casa di Dammi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Naturalmente non dicendogli che parla italiano :wink: !!!
eh, però dovrei pure evitare di dire a Dammi che L. è impedito in tutto :cry: ...certo sarebbe adattissimo a far divertire dammino ma sull'affidabilità :? :?

ieri sera suona il telefono, era appena arrivato all'aereoporto:
mi sa che bisogna mettere un annuncio nel topic delle mammine ed avvisare di non chiamare i propri figli L. Il mio L. è pari pari il tuo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:
simo19691 ha scritto:ieri sera suona il telefono, era appena arrivato all'aereoporto:
:lol: :lol: :lol:
'nnamo bene!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ragazze, io nel topic delle mammine ho avvisato da un pezzo!!
tanto che Loremir nell'indecisione iniziale ha poi deciso per T. :lol: :lol: :lol:

ieri sera arrivato in loco ha chiamato:
mio marito al cell.
mia suocera che poi me l'ha passato
i miei (ieri sera poi era attapirato perchè c'era il derby...ma tutto sommato è andata bene così 8) )

in questo (e non solo :evil: ) devo dire che è uguale al padre!!!
G. invece se non lo chiamavamo noi..... :roll:
Simona