Non sono molto esperta di cambio lune, credo che la prossima sia il 5.sunset ha scritto:
simo, secondo me comuunque ormai ci sei, quand'è la prossima luna? e dov'è che non ti depilano???
Non ti depilano laggiù

Moderatore: Steve1973
Non sono molto esperta di cambio lune, credo che la prossima sia il 5.sunset ha scritto:
simo, secondo me comuunque ormai ci sei, quand'è la prossima luna? e dov'è che non ti depilano???
Ah, non avevo letto questo, benebellivy ha scritto:la prossima luna buona è il 7 poi c'è il 14 e poi il 23 (o il 24)
sono un'esperta ormai![]()
dai simo!!! ormai ci siamo!!
avevo capito, ti chiedevo in che zona vivi e quindi in che zona in ospedale non fanno più la depilazione làsimo76 ha scritto:Non sono molto esperta di cambio lune, credo che la prossima sia il 5.sunset ha scritto:
Non ti depilano laggiùera una pratica che invece negli anni passati facevano, ora ci hanno detto al corso preparto non più...come ti presenti ti tengono
congratulazioni per le due bimbe!!sunset ha scritto:grazie sil e luna! per i nommmi, siamo ancora nella fase "coppie di nomi stupide", spero riusciremo ad uscirne!
Lalli04 ha scritto:Sun sono due bimbe?![]()
![]()
![]()
a me Valeria piace molto![]()
Valeria e Viviana?
le due forumine gemelle si chiamano Ambra e Giada![]()
altre ispirazioni...
Elena e Elisa
Livia e Lavinia....
chiaretta ha scritto:Lalli04 ha scritto:Sun sono due bimbe?![]()
![]()
![]()
Valeria e Viviana?
altre ispirazioni...
Elena e Elisa
Livia e Lavinia....
katiana e valeriana?![]()
(scusa lalli, non son riuscita a resistere)
![]()
io eviterei di dare alle bimbe nomi che iniziano con la stessa lettera (anche se è vero che si usa, conosco una coppia di chiara e cristina e una di carlotta e carolina) o con assonanze (chiara, sara, mara), per differenziarle fin da subito
a noi piaciono le assonanze, ma dicono di evitare, quindi è meglio se troviamo nomi diversi, ma temo che siamo molto in alto mare..Lalli04 ha scritto:chiaretta ha scritto:Lalli04 ha scritto:Sun sono due bimbe?![]()
![]()
![]()
Valeria e Viviana?
altre ispirazioni...
Elena e Elisa
Livia e Lavinia....
katiana e valeriana?![]()
(scusa lalli, non son riuscita a resistere)
![]()
io eviterei di dare alle bimbe nomi che iniziano con la stessa lettera (anche se è vero che si usa, conosco una coppia di chiara e cristina e una di carlotta e carolina) o con assonanze (chiara, sara, mara), per differenziarle fin da subito![]()
![]()
le scuole di pensiero sono molte, avevo capito che i Sunset fossero affascinati dalle assonanze![]()
io e mia sorella non siamo gemelle (due anni di differenza) e i nostri nomi hanno un assonanza bella marcata...l'effetto collaterale e' che vengono pronunciati uno per l'altroquindi credo che tu abbia ragione