Re: A che stai pensando?!?!?

che mi son fatta 5 piani di ascensore con un collega noto come narcolettico...
ho pensato x tutti i piani a cosa avrei fatto se si fosse addormentato durante il tragitto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Da piastrella Maus?!! :lol:

No il giovedì non va di sicuro la fontana, noi abbiamo aspettato fino a dopo le 20 e nisba, e sì che doveva andare secondo il sito ufficiale...
Ecco a me questa disorganizzazione non è tanto piaciuta, io avevo letto che andava dal giovedì alla domenica nella settimana di Pasqua, ho scritto per conferma e mi hanno detto che sul sito c'era un errore, andava dal venerdì alla domenica. Ok. Correggere no? 20 giorni dopo (e sicuramente anche ora) c'era scritto ancora dal giovedì, noi siamo andati per scrupolo ma senza aspettarci nulla e come noi c'era altra gente in attesa... ma si fa così?! Ecco questo proprio non ci ha garbato... ma per il resto una città carina, la Sagrada è impressionante!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bubu ha scritto:la tipa è tornata....un mostro di insensibilità come me non è riuscita a sterminarla! :| :roll: :lol:
credimi, ho voluto credere che un briciolo di "umanità" ci fosse nella tipa, ma mi sto ricredendo... boh non so, pace!
Ultima modifica di arianh il 08/05/12 14:57, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
bubu ha scritto:la tipa è tornata....un mostro di insensibilità come me non è riuscita a sterminarla! :| :roll: :lol:
credimi, ho voluto credere che un briciolo di "umanità" ci fosse nella tipa, ma mi sto ricredendo... boh non so, pace!
ma....allora nn ho capito....

e quoto saul a sto punto
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

arianh ha scritto:

Perche'? Che ha fatto/detto? :roll:
Non mi sembra una cattiva persona, tuttosommato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
arianh ha scritto:

Perche'? Che ha fatto/detto? :roll:
Non mi sembra una cattiva persona, tuttosommato :roll:
mi sono spiegata male, il termine umanità non è corretto. non la ritengo cattiva, ci mancherebbe, ma manca di tatto secondo me

album pupina
Immagine
Immagine

buh.
Vogliono dire/non dire .... altrimenti userebbero gli mp per sparlare alle spalle come facciamo tutti :mrgreen: :lol: :P :P :P

ahh...bubu..... mi deludi. Non hai le palle! :P :P :P

( io sto scrzando è....chiariamo :wink: )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Beh, ma pensavo fosse chiaro, o almeno, io mi riferisco a Erin, è sparita nel nulla, per poi tornare... Per carità sono contenta che sia tornata e che non l'abbia presa male, però mi ha dato fastidio che sia tornata su mamme e papà parlando normalmente mentre tutti siamo preoccupati per Lore... che poi non è che abbia detto chissaché, però boh! poi sono a lavoro e leggo si e no quindi leggo alcune cose quando magari il senso della frase è un altro

album pupina
Immagine
Immagine

ari.....non per fare l'avvocato del diavolo ma......non è proprio come dici tu
ErinC ha scritto:Anche se ero stanca come sempre, sentivo che stasera mi dovevo collegare!!! Mi sono portata il pc a letto, ho mollato l'abbraccio del marito....ho scorso varie pagine in dietro per trovare info di lore....
...ora son completamente sveglia e sconvolta!

non fo che pensare a quel brutto virus che prese lore poco tempo fa...se il suo fisico debilitato sia stato terreno fertile per questa bestiaccia!

Ancora 1000 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxx alla nostra Lore
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine