ho pensato x tutti i piani a cosa avrei fatto se si fosse addormentato durante il tragitto!

Moderatore: Steve1973
credimi, ho voluto credere che un briciolo di "umanità" ci fosse nella tipa, ma mi sto ricredendo... boh non so, pace!bubu ha scritto:la tipa è tornata....un mostro di insensibilità come me non è riuscita a sterminarla!![]()
![]()
ma....allora nn ho capito....arianh ha scritto:credimi, ho voluto credere che un briciolo di "umanità" ci fosse nella tipa, ma mi sto ricredendo... boh non so, pace!bubu ha scritto:la tipa è tornata....un mostro di insensibilità come me non è riuscita a sterminarla!![]()
![]()
arianh ha scritto:credimi, ho voluto credere che un briciolo di "umanità" ci fosse nella tipa, ma mi sto ricredendo... boh non so, pace!bubu ha scritto:la tipa è tornata....un mostro di insensibilità come me non è riuscita a sterminarla!![]()
![]()
mi sono spiegata male, il termine umanità non è corretto. non la ritengo cattiva, ci mancherebbe, ma manca di tatto secondo mebubu ha scritto:arianh ha scritto:credimi, ho voluto credere che un briciolo di "umanità" ci fosse nella tipa, ma mi sto ricredendo... boh non so, pace!bubu ha scritto:la tipa è tornata....un mostro di insensibilità come me non è riuscita a sterminarla!![]()
![]()
Perche'? Che ha fatto/detto?![]()
Non mi sembra una cattiva persona, tuttosommato
ErinC ha scritto:Anche se ero stanca come sempre, sentivo che stasera mi dovevo collegare!!! Mi sono portata il pc a letto, ho mollato l'abbraccio del marito....ho scorso varie pagine in dietro per trovare info di lore....
...ora son completamente sveglia e sconvolta!
non fo che pensare a quel brutto virus che prese lore poco tempo fa...se il suo fisico debilitato sia stato terreno fertile per questa bestiaccia!
Ancora 1000 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxx alla nostra Lore