Re: Stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di ...

samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:

diciamo che........ci sono metodi alternativi :mrgreen:

ok....non è la stessa cosa...........ma a volte può bastare :wink:

no no nessun metodo alternativo...soprattutto con il ciclo in corso 8) e poi a me il fai da te non ha mai destato interesse :mrgreen:
quotone!!! e poi anche se mi sveglio che ho voglia appena sveglia "non funziona"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: diciamo che........ci sono metodi alternativi :mrgreen: ok....non è la stessa cosa...........ma a volte può bastare :wink:
no no nessun metodo alternativo...soprattutto con il ciclo in corso 8) e poi a me il fai da te non ha mai destato interesse :mrgreen:
si vede che non hai mai usato gli "attrezzi" giusti 8)

naturalmente sono tutto fumo e niente arrosto :lol: :lol: :lol:

8) mai usati "attrezzi" :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 11/05/12 9:20, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam ho letto solo ora ma solo la prima pagina....ci svegliamo con la stessa voglia allora....io da svariati anni e ho collezionato un album per i preparativi, senza parlare di foto di acconciature, di abiti (dei vari anni...dal 2009 in poi ce li ho tutti)....e già ne ho addocchiati nelle preview 2013.....mi porto avanti :mrgreen:
è un paio di mesi che l'argomento "matrimonio" ci arriva da tutte le direzioni...l'ultima mia nipote di appena 3anni e mezzo...A. perchè non ti sposi la zia? Lui tace! Lei: se tu non la sposi lei si trova un altro principe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si gira l'angolo e si incontrano amici che chiedono! si salgono le scale e il vicino chiede! e dulcis in fundo quando lo chiedo io ultimamente non fa più discorsi seri giustificando il Non Ora ma se la ride sotto i baffi..... :mrgreen: io incrocio l'impossibile e cerco di arrivare a 57 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37