Re: Non posso fare a meno di...

Andrea ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Andrea ha scritto: Sillino michelin direi... :mrgreen: :wink:
:?: :?: :?:

ieri ha visto una foto dei sillini "commentata da paprina su FB" :D è troppo patatoso!!
Vista anche io per lo stesso motivo, ha un facciotto tutto da mordere!!!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
paprina ha scritto:

da casa uso il pc....oh sia chiaro che se la apple vende non sarà mica solo grazie all'iphone eh.............però a me sta sulle balle che ce devo fa?!
Niente papri,non ci devi far niente! :mrgreen:
A parte gli scherzi, io lo trovo davvero comodo, mi svacco sul divano, sul letto, sul balcone e navigo. Da quando ce l'ho il pc non l'ho piu' acceso!! :wink:

Ma io faccio la stessa cosa col mio portatile, ecco perché non ne capisco l'uso.
Ho il santo porta-portatile ikea e il mio mouse col trackball..... E ci gioco e ci lavoro comodamente stravaccata sul divano.... E vedo i siti in flash :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ecco si, non posso fare a meno del mio portatile: ormai è il mio mondo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cercare di capire la logistica di dammi.
Ho capito che ora vive in uk, ma è italiana o è inglese?

Sì sì, ok mi faccio una padellata di caxxi miei 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:cercare di capire la logistica di dammi.

E' toscana....
una volta era pure simpatica... ora è diventata snob come tutti i londinesi...... :P :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:cercare di capire la logistica di dammi.

E' toscana....
una volta era pure simpatica... ora è diventata snob come tutti i londinesi...... :P :P :lol:
:lol: :lol: :lol:
Simona

...delle sigarette mannaggia....e poi ogni tanto ho assolutamente bisogno di gonfiare il mio ego con qualcosa, tipo una serata al karaoke quando non c'è molta concorrenza oppure una bella maglietta scollata e taccaxxi anche solo per andare al bar davanti a casa.
Poi, ovviamente, non potrei mai, mai rinunciare ai miei compagni felini pelosi e non.

e vabbè, tanto di là avete fatto le porche quindi lo posso dire...non potrei neanche rinunciare all'incontro settimanale con il mio "spike" di gomma....ci sono tanto affezionata :mrgreen:
Ultima modifica di etamina il 14/05/12 9:29, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:eta, ti aspettavo al varco!!! :lol: :lol: :lol:

tanto dopo la serata romantica coi ceri di padrepio non mi stupisce più nulla 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non credo proprio di essere l'unica sul forum con uno Spike od un Jhonny od un George nel cassetto...

e...scusa mi tocca correggerti di nuovo...non era Pdre Pio ma Papa Giovanni :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto: e vabbè, tanto di là avete fatto le porche quindi lo posso dire...non potrei neanche rinunciare all'incontro settimanale con il mio "spike" di gomma....ci sono tanto affezionata :mrgreen:

:mrgreen: tutta sua mamma.....Natale :wink:
eccola :lol: :lol:
ed il tuo come si chiama? 8)

:lol: :lol: :lol: giusto, come darti torto.....il problema è che il mio se ne stà insieme al caricabatterie del cellulare quindi spesso entra in contatto con il suo antagonista vivente....(il quale prova un "grosso" risentimento nei suoi confronti)...povero Spike!

etamina ha scritto:

tanto dopo la serata romantica coi ceri di padrepio non mi stupisce più nulla 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non credo proprio di essere l'unica sul forum con uno Spike od un Jhonny od un George nel cassetto...

e...scusa mi tocca correggerti di nuovo...non era Pdre Pio ma Papa Giovanni :mrgreen:

errore madornale :lol:

io l'amichetto mai avuto :roll:
credo che mio marito si offenderebbe pure :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:

errore madornale :lol:

io l'amichetto mai avuto :roll:
credo che mio marito si offenderebbe pure :mrgreen:
Il mio si offende eccome.....ma sinceramente sono problemi suoi! Io dovrei essere gelosa delle sue estremità con pollici opponibili? 8)

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto: credo che mio marito si offenderebbe pure :mrgreen:

problema che non sussiste :mrgreen:
Donna fortunata....essendo regali del marito scommetto che riesci pure a proporli per movimentare le serate...il mio quando ci provo mi fà una faccia da offeso che mi passa ogni buona intenzione :roll: :roll: