vinc81 ha scritto:allora........
....potrei continuare ma mi fermo qui e faccio un'ultima domanda... la scala c'è già? è disegnata così? e perchè c'è tutto quello spazio intorno???
troppe domande vero??
aspetto con ansia tutte le tue risposte!
Enza
Oddio...spetta...
(cavoli, ma sei un vulcano!!)
La tua idea dell'angolino con il divanetto già mi fa sbavare, lo ammetto (tantopiù che era l'idea che avevo avuto per l'altra disposizione della casa)
Per il discorso bagno hai avanzato la stessa obiezione di Eto...anche lui dice che il bagno così vicino al salotto è una rottura...
Quindi tu diresti che è più logia la disposizione della zona scale come questa che era l'idea iniziale:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 8283_n.jpg
La scala è da creare ex novo e può essere posizionata o centrale (come nel disegno, ma non è delle misure corrette perchè floorplanner non ne ha una simile) oppure in fondo nel lato opposto alle finestre (basta solo decidere se mettere la porta dalla sala da pranzo sopra o sotto...
Io avevo pensato al bagno lì solo per comodità...ma in effetti meglio fare 5 metri in più che sentire qualcuno che suona le trombe di fianco al divano
Sulla sala da pranzo...non ho capito bene la domanda
Dici che il tavolo è troppo grande? A me l'idea di questa graaaande sala da pranzo ispira tanto....me la immagino con il pavimento a scacchi, le pareti a rigoni bianchi e neri e magari gli stucchi..
Sulla cucina...in effetti è strettina...ma sempre meglio di quella stramba che avevo con l'altra soluzione (o almeno credo...)...l'importante è che ci stia un tavolino da 3 persone...poi con gli ospiti si và in sala
E per la porta...in effetti sarebbe più comoda, ma pensavo di evitara perchè il muro che dà in sala da pranzo dalla cucina è enorme....e magari risparmiavamo qualche soldino evitando di bucarlo:|
Ps: intanto grazie per la super analisi!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.