Re: Gli strani casi della vita...

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'altro giorno mio zio ha chiamato mia madre: la nuova moglie è cascata, nel mentre s'è acchiappata ad una finestra che le è caduta in testa!
vista la botta, per maggiore tranquillità, sono andati al ps per fare un controllo...
fatta TAC, hanno scoperto che ha un tumore in testa! :shock: :shock:
quando si dice che non tutto il male viene per nuocere... :roll:
successo ad un conoscente, lui era stato aggredito fuori da un locale (è un musicista) :roll:
successo anche alla figlia di una vicina di casa dei miei....battuto la testa fatto una tac e cominciato il calvario; purtroppo questa non ce l'ha fatta ed era anche piuttosto giovane
:(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:potrei conoscere Yuri da anni! :shock: :shock: :shock: :lol:
Ma nooo!!!!! :shock:
zizi....! :shock:
abbiamo scoperto avere in comune un'amicizia reale....le mie vicine di casa di una vita!
e lei che stava li da loro praticamente sempre....
ci saremo pure incrociate sul pianerottolo! :lol: :lol: :lol:

appena si collega spero racconti meglio....certo, non è stato facile spiegare loro come conoscesse me! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Probabile che causa altezza non l'abbia notata! :mrgreen:
glisso con classe su quest'ultimo dettaglio (altrimenti dovrei negare di conoscerti anche ora :evil: :evil: )

....e si, carramba! Ci saremo incrociate spesso su quel pianerottolo che io bazzicavo volentierissimo negli anni dell'adolescenza e durante i primi anni universitari :mrgreen:
le famigerate vicine e al bisogno cat sitters :mrgreen: era sempre un fate piano che disturbiamo le vicine :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
glisso con classe su quest'ultimo dettaglio (altrimenti dovrei negare di conoscerti anche ora :evil: :evil: )

:arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....e si, carramba! Ci saremo incrociate spesso su quel pianerottolo che io bazzicavo volentierissimo negli anni dell'adolescenza e durante i primi anni universitari :mrgreen:
le famigerate vicine e al bisogno cat sitters :mrgreen: era sempre un fate piano che disturbiamo le vicine :lol: :lol: :lol: :lol:

famose, forse volevi dire famose! :evil: :evil: :lol: :lol:
abbiamo passato davvero belle serate insieme, sole noi, sole loro... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:

:arrow: :arrow: :arrow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

famose, forse volevi dire famose! :evil: :evil: :lol: :lol:
abbiamo passato davvero belle serate insieme, sole noi, sole loro... 8)
uuuuuhahhahahahahahahaha si volevo dire famose ho fatto proprio un errore da io speriamo che me la cavo :lol: :lol: :lol:

...quando si dice il subconscio 8)

la mia amica mi uccide se mi legge :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37