Re: In che stato sei?

etamina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: son proprio fusa :lol: :lol: pensavo intendessi "pedala via che c'hai rotto con stà gatta" :lol:
Sopportami Sil...ho già bevuto 2 caffè al ginseng stamattina, ma mi sà che prima delle 11 non mi ripiglio comunque :| SONNOOOOOOOOOOO!!!!
basta che non posti foto, puoi parlarcene quanto ti pare! :lol: :lol:
dopo quello che hai passato, te lo concedo va... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
:lol: :lol: :lol: son proprio fusa :lol: :lol: pensavo intendessi "pedala via che c'hai rotto con stà gatta" :lol:
Sopportami Sil...ho già bevuto 2 caffè al ginseng stamattina, ma mi sà che prima delle 11 non mi ripiglio comunque :| SONNOOOOOOOOOOO!!!!
basta che non posti foto, puoi parlarcene quanto ti pare! :lol: :lol:
dopo quello che hai passato, te lo concedo va... :mrgreen: :mrgreen: :wink:
GRASSSSSSIE :mrgreen:
peccato pero'...le ho fatto un paio di foto dentro la sua borsetta che sono bellizzzzzime! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
peccato pero'...le ho fatto un paio di foto dentro la sua borsetta che sono bellizzzzzime! :mrgreen:
e posta.... :roll: :roll:

che mi tocca sopportare! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
e posta.... :roll: :roll:

che mi tocca sopportare! :evil: :evil: :mrgreen:

Dai...mi limito a due :mrgreen:
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dammispazio ha scritto:eta ma ce l ha sempre sul pisello?
non e' la prima foto che vedo cosi 8)
eeeeeh...femmina è! :lol:
lo schiacciamento di testicoli è la sua specialità! 8)

Steve1973 ha scritto:Mamma che orrore... Non dovevo entrare in questo thread stamattina... :shock: :|
:lol: :lol: ma dai che era mancata anche a te! :mrgreen:

ma che bellinaaaaaaaaaaaaaaa*!

* mielosa falsitudine, of course! :mrgreen:

meno male che c'erano i peli delle gambe...ho faticato non poco a distinguerli! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:ma che bellinaaaaaaaaaaaaaaa*!

* mielosa falsitudine, of course! :mrgreen:

meno male che c'erano i peli delle gambe...ho faticato non poco a distinguerli! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

la foto con eto e la satin va in micette corte. Voglio vedere chi sa fare la satin con il suo attrezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:la foto con eto e la satin va in micette corte. Voglio vedere chi sa fare la satin con il suo attrezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto...altro che elicottero! :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:la foto con eto e la satin va in micette corte. Voglio vedere chi sa fare la satin con il suo attrezzo :lol: :lol: :lol: :lol:
haha
arricciolato sinistra o destra?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:eta, ma che ha detto il veterinario?
ieri sera non hanno potuto vederla se non di corsa perchè erano sotto intervento con un cagnolone (povero...ha fatto una specie di colica e aveva l'intestino tutto arrotolato :( ) quindi torno stasera per degli eventuali raggi alla zampa...pero' hanno detto che la trovano in forma! (ha già preso un bel po' di etti da venerdì :wink: )
dammispazio ha scritto:
haha
arricciolato sinistra o destra?
Eto pende a sx....e se notate la piccola segue l'onda 8)