Re: Umbre & C. 28 ottobre, ok?

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la torta al testo c'è?!?!? :D

dimenticavo....becchiamo pure il cambio dell'ora! :roll:
vabbè, darà la colpa a quello! :mrgreen: :mrgreen:

Tu hai da provà la "pizza sotto lu focu"...........altro che torta al testo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
beh, ma la torta al testo originale è quella!!!
alla sagra qui a S.Egidio la fanno ancora così!!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma la torta al testo c'è?!?!? :D

dimenticavo....becchiamo pure il cambio dell'ora! :roll:
vabbè, darà la colpa a quello! :mrgreen: :mrgreen:

Tu hai da provà la "pizza sotto lu focu"...........altro che torta al testo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
beh, ma la torta al testo originale è quella!!!
alla sagra qui a S.Egidio la fanno ancora così!!! :wink:
No sono cose assolutamente diverse: la torta al testo viene fatta appunto con il testo, di cui ne prende la forma, la pizza non ha una forma standard!!!

Tu suggerimenti di altri ristoranti no?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:boh...

onestamente ristoranti ne frequentiamo pochi, di solito andiamo in pizzeria..... :roll:

ma sta pizza allora non la conoscevo :roll:

Ma tu giri poco............sei troppo diligente e troppo impegnata :mrgreen: !!!

Papera ha scritto:

onestamente ristoranti ne frequentiamo pochi, di solito andiamo in pizzeria..... :roll:

Ma tu giri poco............sei troppo diligente e troppo impegnata :mrgreen: !!!
prendi per il kiul!?!? :evil:
effettivamente boccio sempre il marito quando vuole andare a pranzo/cena fuori perchè io sono perennemente a dieta, lui ha il colesterolo alto e quindi preferisco evitare....giusto quando si organizza con gli amici ma in genere si va di pizzeria :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:

prendi per il kiul!?!? :evil:
Immagine

Che dici mai? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oh io ci sono eh!
Premetto che non so quanto valga quello che scriverò, perchè mentre preparavo un ciambellone, mi sono fatta un paio di bicchieri di falanghina aperta ieri sera (dopo un pò d'ore perde...sia mai diventi aceto!) e la testa sta su una nuvola... io ci sono per il ventotto, va benissimo. Mi evito anche un compleanno. :mrgreen: :mrgreen: Meglio una mangiata in Umbria, porca miseria!
Sono poco sul forum per via dle lavoro e impegni vari, però fatemi sapere, vi leggo.

E... chi non mangia la porchetta con la cotenna non è fijo dè Maria!!
Eresiaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Anche se resta ovviamente sullo stomaco 5/6 giorni. :mrgreen:

Torta al testo: la voglio. Non salgo da diversi mesi e l'ultima che m'hanno fatta avere ancora la sogno.
E se guida Sil è meglio, viva il SanGiovese! :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bona la porchetta...però quella magra e senza quelle spezie che hai scritto :mrgreen: senza crosta possibilmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Togliere la crosta alla porchetta è un atto criminale :evil: :evil:

non posso venire ma devo assolutamente quotare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e anche non mangiarci assieme i fegatini :mrgreen: :mrgreen:

menchy ha scritto:Mi correggo. Non è un ciambellone. :lol:
Ma una torta allo yogurt. :lol:
strano, avrei detto alla grappa! :roll: :roll:

miiiinchi@ che trasporto sta a veni' fuori! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Umbre & C. 28 ottobre, che dite prenoto?

Facciamo l'appello e con la percentuale di partecipazione, così magari in settimana tiriamo le somme e prenoto lì, visto che nessuno ha proposto altro, così posso chiedere la sala sotto.
Grazie, fanciulle (evidente caso di lecchismo :mrgreen: ).

Re: Umbre & C. 28 ottobre, che dite prenoto?

Beh I piccoli di Lunaspina mica si vorranno fare 12 gg di influenza...dai dai che saranno ristrabiliti...
Simo come 80% :?: ...porta la mamma, porta chi te pare ma vieni :!:
dobbiamo trovare un modo diplomatico di dire a Sillozza dei limiti di velocita' della e45 :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8