Re: ACQUISTI A/I 2012-13

:wink: karin tutto nero da vera motociclista!
il pezzo arancio è il migliore 8) :lol:

:roll: quell'abito con le palle mi sembra un modello già troppo sfruttato.Ora il trend è punto vita più in evidenza (non sono esperta ma ho dato un'occhio alle sfilate sul web :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: karin tutto nero da vera motociclista!

:roll: quell'abito con le palle mi sembra un modello già troppo sfruttato.Ora il trend è punto vita più in evidenza (non sono esperta ma ho dato un'occhio alle sfilate sul web :mrgreen: )
quello di ila però al momento e per i prossimi mesi sarà molto in evidenza, ma non proprio un punto vita :wink: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:

quello di ila però al momento e per i prossimi mesi sarà molto in evidenza, ma non proprio un punto vita :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: e chiamiamolo punto panza :lol:
L'abitino è della collezione manila grace di quest'inverno :roll: e ho visto nella loro collezione che hanno fatto tutti modelli molto simili...
Il marito dice che visto il mio davanzale l'abito mi farà una sembrare un "BIDONE" (grazie G., troppo buono :evil: )
io voglio andare a provarlo alla faccia del davanzale e del punto panza!

Karin ti sei sdata vedo :P

in realta in jeans sono grigi scuri e gli stivaletti sul marron scuro :mrgreen: la luce serale per le foto non rende :D in questi mesi ho dovuto comprare anche giacca,guanti e casco nuovi ma non li posto tanto non vi interessera' il genere..

bello il pezzo arancio eh :D :D

iladoc ha scritto:ieri ho visto in una vetrina questo abitino col suo cardigan abbinato...mannaggia quanto mi piaceva :|
ma già sono una palla io se mi metto anche un vestito con le palle non so quale possa essere l'effetto :roll:
Immagine

molto carino questo abito :D

iladoc ha scritto:
pawie ha scritto:

:lol: :lol: :lol: e chiamiamolo punto panza :lol:
L'abitino è della collezione manila grace di quest'inverno :roll: e ho visto nella loro collezione che hanno fatto tutti modelli molto simili...
Il marito dice che visto il mio davanzale l'abito mi farà una sembrare un "BIDONE" (grazie G., troppo buono :evil: )
io voglio andare a provarlo alla faccia del davanzale e del punto panza!

Karin ti sei sdata vedo :P
Cambia consulente di immagine :wink: :mrgreen:
secondo me quella linea la sfrutti abbastanza, e nulla ti vieta di metterci una cinturina,
ah neanche per me e' il caso di enfatizzare il punto vita e sono in uno stato molto meno interessante del tuo :lol:
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
:mrgreen:

tornando a yoox quest anno ho notato che ci sono capi e scarpe delle attuali collezioni...
ma non dovevano essere solo delle precedenti?= :roll:
Si hanno aggiunto un bel po' di cosette, io gia' ci passo le ore, le nuove sezioni non le ho guardate...
comunque per l'A/I ancora ci sono prezzi altini, la collezione Stefanel costa molto di piu' degli ultimi saldi sul sito aziendale :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli, ne parlavamo qualche giorno fa...
è meglio dar sempre un occhiata sui siti ufficiale di X marchio...molte cose hanno prezzi minori rispetto a yoox che ovviamente deve guadagnarci... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Lalli, ne parlavamo qualche giorno fa...
è meglio dar sempre un occhiata sui siti ufficiale di X marchio...molte cose hanno prezzi minori rispetto a yoox che ovviamente deve guadagnarci... :wink:
si, ma pero ora per me e' una buona notizia :wink: almeno mi trattengo da fare follie :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8