Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#136si capisce che li salto per far prima! 

Moderatore: Steve1973
Perchè non reggi il confronto con me, che non ometto nulla, però!!!Lightblue ha scritto:si capisce che li salto per far prima!
Papera ha scritto:Perchè non reggi il confronto con me, che non ometto nulla, però!!!Lightblue ha scritto:si capisce che li salto per far prima!
quello di ila però al momento e per i prossimi mesi sarà molto in evidenza, ma non proprio un punto vitaDIERRE ha scritto:karin tutto nero da vera motociclista!
il pezzo arancio è il migliore![]()
![]()
quell'abito con le palle mi sembra un modello già troppo sfruttato.Ora il trend è punto vita più in evidenza (non sono esperta ma ho dato un'occhio alle sfilate sul web
)
pawie ha scritto:quello di ila però al momento e per i prossimi mesi sarà molto in evidenza, ma non proprio un punto vitaDIERRE ha scritto:karin tutto nero da vera motociclista!
![]()
quell'abito con le palle mi sembra un modello già troppo sfruttato.Ora il trend è punto vita più in evidenza (non sono esperta ma ho dato un'occhio alle sfilate sul web
)
![]()
Quoto!DIERRE ha scritto:karin tutto nero da vera motociclista!
![]()
iladoc ha scritto:ieri ho visto in una vetrina questo abitino col suo cardigan abbinato...mannaggia quanto mi piaceva![]()
ma già sono una palla io se mi metto anche un vestito con le palle non so quale possa essere l'effetto![]()
Cambia consulente di immagineiladoc ha scritto:pawie ha scritto:quello di ila però al momento e per i prossimi mesi sarà molto in evidenza, ma non proprio un punto vitaDIERRE ha scritto:karin tutto nero da vera motociclista!
![]()
)
![]()
![]()
![]()
e chiamiamolo punto panza
![]()
L'abitino è della collezione manila grace di quest'invernoe ho visto nella loro collezione che hanno fatto tutti modelli molto simili...
Il marito dice che visto il mio davanzale l'abito mi farà una sembrare un "BIDONE" (grazie G., troppo buono)
io voglio andare a provarlo alla faccia del davanzale e del punto panza!
Karin ti sei sdata vedo
Si hanno aggiunto un bel po' di cosette, io gia' ci passo le ore, le nuove sezioni non le ho guardate...Lightblue ha scritto:Papera ha scritto:
tornando a yoox quest anno ho notato che ci sono capi e scarpe delle attuali collezioni...
ma non dovevano essere solo delle precedenti?=
si, ma pero ora per me e' una buona notiziaLightblue ha scritto:Lalli, ne parlavamo qualche giorno fa...
è meglio dar sempre un occhiata sui siti ufficiale di X marchio...molte cose hanno prezzi minori rispetto a yoox che ovviamente deve guadagnarci...
eh ops me ne sono accorta alla fine di averle caricate giratesimo19691 ha scritto:Karin, mi hai fatto venire il torcicollo!!!!![]()
comunque io apprezzo sempre il nero (scuro)