Re: Shocking Moments!

Mouse44 ha scritto:ah, dimenticavo lo shock per eccellenza, scusate ma tendo a rimuoverlo :(
quando l'anno scorso ho portato Flavio in ospedale con la febbre altissima e dolori lancinanti ai piedi e il dottore dice che non capiscono che cosa abbia e di prepararmi perché gli fanno lo striscio per la leucemia.
:shock: :shock: :shock:
Simona

Sil70 ha scritto:mi ricordo Mouse! :? :?

un colpo m'è preso pure anni fa, quando mi sono alzata alle 3 di notte e ho trovato mezza casa allagata!
veniva dal bagno...
chiamato l'idraulico, ha smontato la tazza e c'ha trovato dentro uno di quei cosi in plastica che si attaccano per rilasciare il sapone!
tazza sostituita (s'era spaccata a metà) e mai più usata quella roba! :lol:
successo pure a me.....
fortunatamente la tazza s'è solo intasata e non s'è allagato nulla (capitai con tutto parquet!!!!)
mai più usati nemmeno io, anche perchè il lavoro sporco è toccato a mio suocero e si è raccomandato di brutto :lol: :lol: :lol:
Simona

qualche anno fa - quando lavoravo in una piccola azienda - aprendo uno dei conti online della stessa mi è preso un colpo leggendo un'uscita di 800mila euro (fatturato annuo era sul milione e 200mila euro)

disguido della banca sistemato nel giro di un'ora ma.. che colpo! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

tanto tempo fa...

comitiva di amici, andiamo a fare un we in abruzzo, pieno inverno, nevischio...
arriviamo a casa di questa amica, si decide ovviamente per vagnata di carne cotta sulla brace del camino!
e la carne? dove la compriamo?
chiediamo a un vicina...andate la, macelleria Rossi, c'hanno la carne buonissima, ditegli che vi mando io!!!!

ok, si parte, arriviamo in paese, botta di c.ulo, Macelleria Rossi proprio difronte...
entriamo!
salve, ci manda XXX, bla, bla bla...
il macellaio... :roll: :roll:
la moglie...ma si, XXX, come no?!?!? :D :D 8)
macellaio....ah, si, si! :D :D :roll:

usciamo con chili di carne, soddisfatti per l'acquisto, montiamo in macchina, facciamo ritorno a casa, passando per
il paese!

Macelleria Rossi, 1
Macelleria Rossi, 2
Macelleria Rossi, 3

:shock:

Panificio Rossi, 1
Panificio Rossi, 2
Panificio Rossi, 3

:shock: :shock:

Lavanderia Rossi, 1
Lavanderia Rossi, 2
Lavanderia Rossi, 3

:shock: :shock: :shock:

il dubbio è sorto spontaneo!
e quella stronxa della moglie del macellaio sapeva che il 99% della popolazione del paese si chiamava Rossi! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:ahhahhah SIl...alla Fantozzi! :lol:
la tentazione di tornare indietro e ridargli la carne è stata forte! :evil: :evil:
però era buona... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ahhahhah SIl...alla Fantozzi! :lol:
la tentazione di tornare indietro e ridargli la carne è stata forte! :evil: :evil:
però era buona... 8)

almeno quello! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eravamo al semaforo che incrocia viale marconi.
diventa rosso per loro e verde per noi
sto per partire quando vedo uno scooter lanciato su strada, il guidatore lanciato dall'altro lato, e lo scooter diretto verso una mamma con passegino.
la mamma ha visto lo scooter (non so come abbia fatto visto che era di spalle... sesto senso??)e ha fatto girare il passeggino col bimbo intorno a se salvando il bimbo.

io e gianluca :shock: :shock:
siamo scesi subito, uno verso lo scootersta e l'altro verso la mamma col passeggino(sotto shock porella).

mamma che paura, ma neanche nei film!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Un momento scioccante per me quando ho fatto il frontale, vi ricordate? Sono scesa di corsa dalla mia auto mezza accortocciata e ho apeto lo sportello dell'altra, 4 vecchietti ottantenni e nessuno mi ripondeva, mi guardavano solo con gli occhi sbarrati... ho temuto di averli ammazzati tutti e 4 :shock:
Immagine
Immagine

Che dite veder una delle migliori amiche urtata violentemente da un'auto, cadere a terra e sperare fortissimamente che l'auto si arresti e non le passi sopra è un episodio degno di essere citato qui??? :| :| :| :| :| :| :| :| :|
Naturalmente l'ironia è solo un modo per esorcizzare lo choc tremendo che ho provato (mi rivedo continuamente la scena :cry: :cry: :cry: )
Fortunatamente lei ha riportato solo grosse contusioni e tanta paura!!!

P.S.
Piccolo particolare: eravamo sulle strisce!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI