Re: La Zia Bubu compie gli anni...

anche il secondo c'è in bianco ma non so se si attesta sulla stessa fascia di prezzo.
In effetti in bianco è più delicato ma a me gli orpelli piacciono strong :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ma visto che vai da bulgari, una bella borsa? non ho mai capito su che livelli di prezzo siamo ma ci sono dei modelli che mi piacciono parecchio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bubu a me il ciondolo versione bianco/oro rosa piace molto, lo trovo raffinato e non mi era neanche venuto in mente che fosse così modaiolo... quello è lo stile di Bulgari no? :wink:

In versione nera quoto tutte 8) e preferisco anche io il secondo.

E andare su qualcosa di Salvini?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Bubu a me il ciondolo versione bianco/oro rosa piace molto, lo trovo raffinato e non mi era neanche venuto in mente che fosse così modaiolo... quello è lo stile di Bulgari no? :wink:

In versione nera quoto tutte 8) e preferisco anche io il secondo.

E andare su qualcosa di Salvini?
non sto cercando un marchio in particolare, a dire il vero....hai visto qualcosa di interessante di salvini? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
non sto cercando un marchio in particolare, a dire il vero....hai visto qualcosa di interessante di salvini? :D
Sinceramente no :oops: :lol: nel senso che non ho prestato attenzione alle nuove collezioni, ma mi è venuto in mente che al matrimonio mia zia mi regalò il ciondolo a cuore con i brillanti che ho usato e uso moltissimo... indipendentemente dalla forma a cuore che può non piacere (co che c'è chi li detesta, io li amo :wink: ), trovo che Salvini abbia delle belle linee che non stancano, ovviamente non bisogna andare su forme troppo particolari tipo le libellule che avevo visto tempo fa...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:real, bello il secondo che hai postato :wink:
anche se preferisco il connubio bianco-oro rosa, lo vedo più delicato :wink:
mia cognata ha l'anello in nero, regalo della suocera per i 40....
onestamente non mi dice nulla, in bianco è più fine è il ciondolo è più bello dell'anello sicuramente.....

comunque scegli tu quello che preferisci :wink:
Simona

simo19691 ha scritto: mia cognata ha l'anello in nero, regalo della suocera per i 40....
onestamente non mi dice nulla, in bianco è più fine è il ciondolo è più bello dell'anello sicuramente.....

comunque scegli tu quello che preferisci :wink:
proprio stamattina bubo mi diceva dell'anello, ma oltre a non piacermi granchè, non ce lo vedo proprio sulle mie ditozze da neonata :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Questa e' di Damiani, scondo me logo troppo in vista...meglio quella di Bulgari
Immagine
questa e' di Chanel ma solo in versione oro bianco (ceramica bianca o ceramica nera) che credo sia stato il primo a usare la ceramica :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8