Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Questa mattina 57,9, però dopo colazione (prima me ne sono dimenticata). Quindi dopo lo stop della scorsa settimana ho perso un altro chilo! Il traguardo si avvicina, sono tentata a scendete un po' più del preventivato, anche in vista delle feste.... però cavolo, se non mi decido a mettermi a fare un po' di addominali ho paura che la forma della pancia mi resterà, dopo i due bimbi. Sorvoliamo sulle tette...
Immagine
Immagine

mi aggiro ancora tra alti e bassi ma stamattina, dopo una colica notturna dovuta al freddo a meno che non mi abbiano fatto male le 2 uova sode con finocchi di ieri sera, registro un bel numero...62.9! prendo e porto via :mrgreen:

:arrow: OLTRE_MENTE h cm 160 obiettivo kg 57
29.10.12 - kg 64,700
03.11.12 - kg 64,000
17.11.12 - kg 63,700
30.11.12 - kg 62,900
The Sisterhood of The Calf 37

30.11.12 - kg 54,600

+500 gr dovuti a ritenzione e qualce piccolo sgarro premestruale. Oggi erano già 200 gr in meno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Aggiornati i vs pesi!

Come dicevo, ieri 57,900 dopo colazione. Poi mi sono pesata prima di uscire a cena, 57,200. Questa mattina dopo colazione 57,700 :mrgreen:

Ma non mi sono risparmiata, mega hamburger (senza panino) con formaggio fuso e pancetta, più patatine fritte con salse, due birre e panna cotta ai frutti di bosco. La macchina nuova doveva essere ben festeggiata! :lol:
Immagine
Immagine

veberdì scorso 57,100. Dopo due mesi di dieta sono a - 9 chili :D
Però comincio ad essere stanca e cedo più facilmente a qualche sgarro, ancvhe se cerco di non esagerare. Ad es., se andiamo a pranzo da genitori o suoceri, invece di farmi fare un petto di pollo triste, mangio il secondo che c'è, cose del genere.
Temo le feste...
Immagine
Immagine

Brava Lorena!
Io sono sempre stabile...uff...neanche mezzo etto perdo...il primo che mi dice ancora "tornerai come eri prima" e "con l'allattamento si dimagrisce" lo strozzo :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lorena ha scritto:veberdì scorso 57,100. Dopo due mesi di dieta sono a - 9 chili :D
Però comincio ad essere stanca e cedo più facilmente a qualche sgarro, ancvhe se cerco di non esagerare. Ad es., se andiamo a pranzo da genitori o suoceri, invece di farmi fare un petto di pollo triste, mangio il secondo che c'è, cose del genere.
Temo le feste...

Lorena, cedere come dici tu ad un secondo anche più condito rispetto ad un petto di pollo ai ferri (a me ha talmente stufato che me lo sono fatto togliere aumentando il pesce o piatti vegetariani) non è uno sgarro gravissimo eh! Il problema si pone se mangi il condimento con tre etti di pane, pulisci i fondi delle pentole, ecc.
In due mesi 9 chili mi sembra un ottimo lavoro. :D

Io sono a Kg. 67,500. :D
Quando c'è la testa c'è tutto.
E non mi faccio mancare nulla! :lol:
Immagine

ho appena visto una mia foto al mare dell'anno scorso...sconforto totale! :cry:
menchy ha scritto: Il problema si pone se mangi il condimento con tre etti di pane, pulisci i fondi delle pentole, ecc.
una perfetta descrizione di come sono adesso :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html