Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - aperte le iscrizioni!
#136siamo in 13...che brutto numero! 

Moderatore: Steve1973

anche io solitamente faccio regali che piacciono a me ma giuro che mi è capitato più di una volta che era impossibile: tutto ciò che poteva piacere a me ero certa che non sarebbe piaciuto a chi doveva ricevere il regalo. Quindi mi sono violentata e ho regalato ciò che piaceva a loro. Classico esempio sono i thun. C'è gente che impazzisce e per loro è il regalo più gradito. Se non trovo altre affinità, perchè negare quel piacere?Lightblue ha scritto:se riciclo una cosa vuol dire che non rispecchia i miei gusti...se non piace a me non mi va di regalarla a qualcun altro!
poi se qualcuno lo fa fatti suoi...mica possiamo saperlo!
ripensandoci avrei delle orribili composizioni finte da riciclare!

realexa ha scritto:anche io solitamente faccio regali che piacciono a me ma giuro che mi è capitato più di una volta che era impossibile: tutto ciò che poteva piacere a me ero certa che non sarebbe piaciuto a chi doveva ricevere il regalo. Quindi mi sono violentata e ho regalato ciò che piaceva a loro. Classico esempio sono i thun. C'è gente che impazzisce e per loro è il regalo più gradito. Se non trovo altre affinità, perchè negare quel piacere?Lightblue ha scritto:se riciclo una cosa vuol dire che non rispecchia i miei gusti...se non piace a me non mi va di regalarla a qualcun altro!
realexa ha scritto:anche io solitamente faccio regali che piacciono a me ma giuro che mi è capitato più di una volta che era impossibile: tutto ciò che poteva piacere a me ero certa che non sarebbe piaciuto a chi doveva ricevere il regalo. Quindi mi sono violentata e ho regalato ciò che piaceva a loro. Classico esempio sono i thun. C'è gente che impazzisce e per loro è il regalo più gradito. Se non trovo altre affinità, perchè negare quel piacere?Lightblue ha scritto:se riciclo una cosa vuol dire che non rispecchia i miei gusti...se non piace a me non mi va di regalarla a qualcun altro!

ruffiana!Lightblue ha scritto:Incognito perchè non partecipi??!

Lightblue ha scritto:Incognito perchè non partecipi??!
ruffiana...con lui poi!Incognito ha scritto:Lightblue ha scritto:Incognito perchè non partecipi??!
per cosa?

Lightblue ha scritto:ruffiana...con lui poi!Incognito ha scritto:Lightblue ha scritto:Incognito perchè non partecipi??!
per cosa?
see![]()
come per cosa Incognito...che stai a fare qui?!![]()

Infatti. Tu sei più sullo stile voyeurIncognito ha scritto: Ora ho visto ... chi vuole racconta i fatti suoi ... e mette in piazza le sue cose ... uhmmm ... non credo di essere un tale "esibizionista" ....![]()
![]()
![]()

il solito snob!!!!Incognito ha scritto:
scusami ... ma questo 3D ... visto dal titolo mi sembrava un sciocchezza assoluta e non ho mai pensato di leggerlo dall'inizio .....![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ho visto ... chi vuole racconta i fatti suoi ... e mette in piazza le sue cose ... uhmmm ... non credo di essere un tale "esibizionista" ....![]()
![]()
![]()