Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - aperte le iscrizioni!

Lightblue ha scritto:se riciclo una cosa vuol dire che non rispecchia i miei gusti...se non piace a me non mi va di regalarla a qualcun altro!

poi se qualcuno lo fa fatti suoi...mica possiamo saperlo! :D

ripensandoci avrei delle orribili composizioni finte da riciclare! :mrgreen:
anche io solitamente faccio regali che piacciono a me ma giuro che mi è capitato più di una volta che era impossibile: tutto ciò che poteva piacere a me ero certa che non sarebbe piaciuto a chi doveva ricevere il regalo. Quindi mi sono violentata e ho regalato ciò che piaceva a loro. Classico esempio sono i thun. C'è gente che impazzisce e per loro è il regalo più gradito. Se non trovo altre affinità, perchè negare quel piacere?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cmq ritiro la proposta che però non avete compreso fino in fondo. Io non riclerei mai una cosa che ritengo orrida solo per togliermela davanti. Anche perchè quello che ritengo orrido finisce direttamente nella spazzatura

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:se riciclo una cosa vuol dire che non rispecchia i miei gusti...se non piace a me non mi va di regalarla a qualcun altro!

anche io solitamente faccio regali che piacciono a me ma giuro che mi è capitato più di una volta che era impossibile: tutto ciò che poteva piacere a me ero certa che non sarebbe piaciuto a chi doveva ricevere il regalo. Quindi mi sono violentata e ho regalato ciò che piaceva a loro. Classico esempio sono i thun. C'è gente che impazzisce e per loro è il regalo più gradito. Se non trovo altre affinità, perchè negare quel piacere?

La cosa buffa riguardao agli (orribili) angiletti della Thun ... è che ... pur essendo Thun un'azienda di Bolzano .... vengano ad essere principalmente venduti nel Sud dell'Italia .... anche i progetti di espansione dell'azienda in Nord Europa e nei paesi di lingua tedesca .... non stanno producendo gli effetti sperati ... in altri termini proprio non se li fila nessuno!!!

realexa ha scritto:

sono d accordissimo...io odio thun ma in certi contesti mi piace pure vederlo...
ad es.conosco un pò lo stile di mia cognata :shock: ed ogni volta impazzisco per trovarle un regalo che piaccia a me e cmq sia gradito a lei... :D

per facilitare la vostra mamma vi invito a scrivere qualche notizia in più...sui cibi...sui colori di casa...su possibili allergie...e su tutto quello che vi viene in mente...

ok che il clima è moscio ma quest anno mi sembra proprio spento! :roll: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Incognito ha scritto:
Lightblue ha scritto:Incognito perchè non partecipi??! :mrgreen:

per cosa?
ruffiana...con lui poi!
see :mrgreen:

come per cosa Incognito...che stai a fare qui?! :roll: :idea:

scusami ... ma questo 3D ... visto dal titolo mi sembrava un sciocchezza assoluta e non ho mai pensato di leggerlo dall'inizio ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora ho visto ... chi vuole racconta i fatti suoi ... e mette in piazza le sue cose ... uhmmm ... non credo di essere un tale "esibizionista" .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Incognito ha scritto: Ora ho visto ... chi vuole racconta i fatti suoi ... e mette in piazza le sue cose ... uhmmm ... non credo di essere un tale "esibizionista" .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti. Tu sei più sullo stile voyeur :mrgreen:

Album
Immagine

Incognito ha scritto:
scusami ... ma questo 3D ... visto dal titolo mi sembrava un sciocchezza assoluta e non ho mai pensato di leggerlo dall'inizio ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora ho visto ... chi vuole racconta i fatti suoi ... e mette in piazza le sue cose ... uhmmm ... non credo di essere un tale "esibizionista" .... :lol: :lol: :lol: :lol:
il solito snob!!!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

NOME? B(ellissimo)arbara
SOPRANNOME? Babì (mamma), Papera (marito)
QUANTI ANNI HAI? Più di quelli che dimostro :mrgreen:
SEI SPOSATO/CONVIVI? Sposata
HAI FIGLI? No
SEGNO ZODIACALE? Ariete ascendente scorpione (credo)
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? Tanti nei!!!
MISURA DI SCARPE? 37
ALTEZZA? 1.60
CAPELLI/OCCHI? Castani / Azzurro/grigi con pagliuzze dorate 8)
COME TI VEDI NEL FUTURO?Viva, spero!!!
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? :roll:
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? E che nei regali possibili c'è la bacchetta magica?
SE VINCESSI 1.000.000€? Comprerei la casa nuova e poi viaggerei fino allo sfinimento!!!
TIMIDO O ESTROVERSO? Dipende...se mi trovo in un ambiente ostile, mi chiudo a riccio!!! Altrimenti ho la faccia come il lato b (anche troppo!!!).
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Si, tanto, molto spesso più degli umani (a parte gli insetti), ma non ne ho.
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? Classico, ma con originalità.
IL COLORE PREFERITO? Per l'abbigliamento invernale marrone in tutte le sfumature (fino al beige), nero, grigio e blu.
IL COLORE ODIATO? Credo non mi stia benissimo il verde marcio.
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? Credo di averne di tutti i colori, anche a fantasia, ma non animalier :mrgreen: .
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? Si.
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? Si, si, si grandi, si vistose, no!!! Ma senza strass!
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS?I primi solo in casa, il resto fuori casa.
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? Classico / antico / shabbychic.
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? In che senso? Ma mi piacciono tutti.
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? Si, naturalmente di quello che s'intona all'arredamento.
HAI HOBBY PARTICOLARI? Particolari...........no.
FAI QUALCHE SPORT? In questo momento no.
TI PIACCIONO I LIBRI? Si, ma preferisco scegliermeli da sola!!!
TI PIACE CUCIRE? Mi piacerebbe, ma non sono assolutamente capace.
LEGGI FUMETTI? No.
TIPO DI MUSICA PREFERITA? Ascolto di tutto.
TI PIACCIONO LE PIANTE? Non ho il pollice verde e poi per adesso passo.
COLLEZIONI QUALCOSA? I magneti, ma solo quelli che compro durante i viaggi!!!
TI PIACE CUCINARE? Si.
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Adoro creme, cremine ed ogni preparato per la cura del viso e del corpo. Mi piace truccarmi.
CIBO PREFERITO? Pizzaaaaaaaaaaa!!! Mangio quasi tutto a parte cervello e la carne equina.

COSA NON TI PIACE: Tutto quello che contiene: finocchietto, chiodi di garofano, cannella ed anice. Non mi piacciono i soprammobili tipo swarosky.

COLORI PREDOMINANTI IN CASA:
- Camera. beige, panna.
- Salotto. rosso, viola, giallo, verde....ma forse li cambierò a breve!!! :wink:

INOLTRE
Per piacere evitate di regalarmi cd & C. e addobbi natalizi (l'abero ce l'ho piccolo, piccolo e già addobbato 8) ).
Grazie. :wink:

Contenta Light? :wink:
Ultima modifica di Papera il 05/11/12 17:58, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI