Ma che volete da quella poverinapetra18 ha scritto:
tanto per cambiare. e loro se ne fregano
si arrampicano sui vetri per giustificarsi

mica è colpa sua se non ci ha pensato

Ma che volete da quella poverinapetra18 ha scritto:
tanto per cambiare. e loro se ne fregano
si arrampicano sui vetri per giustificarsi
gina ha scritto:Il preventivo della cucina fatto da un’amica dell’architetto che non pensa al senso dell’apertura delle porte….;(
il marmo di carrara non è bianco?
Sì è bianco con le striature grige, è bello e pure lo conosco bene, non sono spaventata dalla sua manutenzione, ma l'effetto effettivamente cambia molto, è molto lontano dalla mia idea di fare una cucina non cucina, qua siamo in zona son praticamente tutte così. In alternativa avevano il travertino ma non mi piace oppure il granito e tutti i vari oki te e co.
![]()
Forse l’effetto cambia molto, non è disponibile un piano di colore diverso?
Il prezzo è molto più basso rispetto agli altri?
Il montaggio lo faranno dei dipendenti o una ditta esterna?
Certo che l’eterna è proprio bella, non hai un’immagine della cucina che ti hanno offerto?
No, non mi hanno lasciato nulla, c'era un nova nel nome ma non era nè exnova nè modulnova, non saprei, il marchio era poco leggibile.
Il tavolo è bellissimo, dovresti provare a fare un render per avere un’idea dell’ambiente in toto
Sono col cell e nongina ha scritto:queste ?
http://www.novacucina.com/
Trilly71 ha scritto:Ciao! Volevo risponderti subito riguardo alle porte (perchè le mie sono molto simili) e mi sono letta tutto il post, quindi ho già visto che le hai fatte bianche (come le mie).
Ti seguirò sicuramente! Mi piace tantissimo questa casa... assomiglia un pò alla mia per tanti aspetti.. ti invidio la cucina, perchè io non l'ho potuta cambiaremannaggia!!!
oli_va ha scritto: Mi è arrivato il secondo preventivo per l'ehterna ed è pura follia, quasi 7.000 euro di più del primo![]()
quoto ginagina ha scritto:oli_va ha scritto: Mi è arrivato il secondo preventivo per l'ehterna ed è pura follia, quasi 7.000 euro di più del primo![]()
![]()
![]()
caspita !!!
![]()
![]()
così la differenza è tanta, ma più affrontabile...oli_va ha scritto: Ciò nonostante è cmq la più cara, me lo aspettavo pure, ma la differenza con quella che piace a mio padre è "solo" di 3000 circa
Torna a “Zona giorno e progettazione”