Re: Poltrone e sofà: qualità e paragoni
#136A me piaceva il Pepino ed ero lì lì per compralo, ma on line ho letto troppe storie dell'orrore riguardo alla marca, e a malincuore ho rinunciato.
lo portai in lavanderia proprio per evitar di far danni, non è bastato, l'ultima volta che l'ho lavato (questa volta da sola) ho anche provato a rimetterlo su da semibagnato per vedere se le fibre si rilassavano una minima,,, nisba!Saratwix ha scritto:Molto carino il modello Acoro, tra l'altro mi piace anche il fatto che e' bi-color.
Io anni fa al primo acquisto del divano non ho scelto Ikea perché ai tempi c'era meno scelta e non mi piacevano pero' mi sento di dirti che a guardare da ignorante consumatrice i poltrone e Sofa sembrano meglio di un mondo convenienza o mercatone...
Poi un conto e' se uno si sente di spendere 5 mila o 3 mila per un divano...a me già 2 mila sembrano tanti, se posso spendere meno tanto meglio quindi faccio una scelta tra quello che e' a portata del mio budget, magari ho una percezione sbagliata di quanto puo' "valere" un divano, di quanto bisognerebbe spendere, nel senso che magari ci sono altre cose per cui sono disposta ad arrivare ad un budget medio-alto e per il divano no...non so se mi spiego
Beh io magari un topic a parte sul modello provo ad aprirlo, dato che non ho fretta magari qualcuno che ce l'ha passa di qua![]()
In bocca al lupo e tienici aggiornata se puoi!
@Oli_va: il cotone 100% e' normale che cali se lavato in acqua, come una maglietta, un pantalone etc...per ridurre il problema il primo lavaggio andrebbe fatto in acqua fredda ma un minimo dovrebbe calare cmq
Beh in ogni caso penso che 10 anni sia una durata più che ottima per un divano...oli_va ha scritto:lo portai in lavanderia proprio per evitar di far danni, non è bastato, l'ultima volta che l'ho lavato (questa volta da sola) ho anche provato a rimetterlo su da semibagnato per vedere se le fibre si rilassavano una minima,,, nisba!
cmq sia: me lo porto dietro anche nel nuovo trasloco, andrà nello studio come divano letto per gli ospiti!
Grazie mille dei complimenti, sei davvero gentileSaratwix ha scritto:Ps: non c'entra niente ma complimenti per i tuoi lavori, veramente belli!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”