Re: annunciazione! annunciazione: è nato Leonardo di Jndiana

Bizzy ha scritto:Leo era un distributore automatico di cacca, quindi dovevo cambiarlo per forza, però di notte usavo solo le salviettine per pulirlo.
Uguale!
Infatti mi guardo ben da cambiarlo se non ha fatto cacchina Santa...solo che la fa quasi dopo ogni poppata :evil:
Anch'io solo salviette la notte :wink:

Vediamo come va stanotte...oggi pomeriggio ha un sacco di mal di pancia e ha rigurgitato un sacco :?
Io sono a pezzi e ho la testa che mi scoppia...per fortuna c'è qui mia sorella che gioca con Bea
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto:Leo era un distributore automatico di cacca, quindi dovevo cambiarlo per forza, però di notte usavo solo le salviettine per pulirlo.
Uguale!
Infatti mi guardo ben da cambiarlo se non ha fatto cacchina Santa...solo che la fa quasi dopo ogni poppata :evil:
Anch'io solo salviette la notte :wink:
uguale, anche A faceva cacca durante e/o dopo ogni poppata, di notte andava cambiato per forza
non può essere che sia uno di quei famosi "scatti di crescita", che stia stimolando la produzione di più latte?
tieni duro, dicono che dopo i primi 40 giorni sia tutta discesa...

rosdev :shock: fino a 3/4 anni nel lettone? io non sarei mai riuscita a dormire bene...
ma poi il piccolo è rimasto figlio unico?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Nel lettone mai...ho troppa paura di schiacciarlo, non riuscirei comunque a dormire :? E comunque Jndiano non me lo permetterebbe perchè è più terrorizzato di me, già allattarlo distesa gli fa venire l'ansia che io possa addormentarmi sopra di lui...

Mi sa che ci siamo già con le coliche :cry: ha pianto tutto il poneriggio, l'ho tenuto in ogni modo, soprattutto a pancia in giù sul mio braccio ma niente...urlava talmente forte che non sentivo neanche cosami diceva Beatrice :( :|
Alla fine poverina si è impietosita...l'ha voluto tenere lei in braccio (seduta sul divano) e magicamente si è calmato :shock:

Ma perchè i bimbi che non hanno coliche sono sempre i figli degli altri? :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

rosdev ha scritto:
Jndiana ha scritto:

Invece la notte... non si dorme :shock:
Stanotte ha dormito dalle 22 alle 2, poi dopo che ha preso il latte e l'ho cambiato è stato sveglio fino alle 4...era irrequieto, lo sentivo dal respiro e da come ciucciava il ciuccio... che risputava ogni minuto con conseguente pianto... mi sarò alzata dal letto cento volte :x
Guarda non sai come ti capisco, anche se sono passati 17 anni...
A me non dormiva mai nè notte nè giorno.Dopo 3 mesi causa stanchezza ero più magra di prima della gravidanza, così presi una decisione drastica: me lo portai nel lettone e là rimase fino a tre quattro anni (ebbene si) però la notte finalmente dormivamo entrambi. Ovviamente non te lo consiglio però,come si dice, estremi mali estremi rimedi.
Esattamente quello che ho fatto io! Non riesco a metterla nela sua culla e pur di dormire :roll: :oops: ...
Prima anche io la cambiavo sempre di notte. Ora però cambiare il pannolino significa svegliarla del tutto, quindi evito...altrimenti me la trovo lì con gli occhi sbarrati che chiacchera e sputacchia a più non posso!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
rosdev ha scritto:
Jndiana ha scritto:

Invece la notte... non si dorme :shock:
Stanotte ha dormito dalle 22 alle 2, poi dopo che ha preso il latte e l'ho cambiato è stato sveglio fino alle 4...era irrequieto, lo sentivo dal respiro e da come ciucciava il ciuccio... che risputava ogni minuto con conseguente pianto... mi sarò alzata dal letto cento volte :x
Guarda non sai come ti capisco, anche se sono passati 17 anni...
A me non dormiva mai nè notte nè giorno.Dopo 3 mesi causa stanchezza ero più magra di prima della gravidanza, così presi una decisione drastica: me lo portai nel lettone e là rimase fino a tre quattro anni (ebbene si) però la notte finalmente dormivamo entrambi. Ovviamente non te lo consiglio però,come si dice, estremi mali estremi rimedi.
Esattamente quello che ho fatto io! Non riesco a metterla nela sua culla e pur di dormire :roll: :oops: ...
Prima anche io la cambiavo sempre di notte. Ora però cambiare il pannolino significa svegliarla del tutto, quindi evito...altrimenti me la trovo lì con gli occhi sbarrati che chiacchera e sputacchia a più non posso!

eli Alice dorme nel lettone di notte? io come Jndi ho troppa paura, le rare volte che è stato sul lettone non ho chiuso occhio per la paura di schiacciarlo. Adesso ci facciamo a volte un pisolino insieme nel pomeriggio ma solo se non c'è il papà :lol:

Neppure io riesco a dormire con Flavio nel lettone. Non ci mai dormito una notte intera finora... troppa paura di schiacciarlo sia io che D.
Sono convinta che dormiamo meglio sia noi che lui così.
Invece il pomeriggio a volte ci facciamo un pisolino insieme abbracciati, oppure viene nel lettone la mattina se si sveglia presto e io non ho ancora voglia di alzarmi :wink:
Immagine

Per le coliche il pediatra vuole aspettare di visitarlo (mart prossimo) per ora mi ha prescritto 5 gocce di Reuflor al giorno...ho letto in rete varie esperienze positive, speriamo bene... :roll:
Anche Bea l'aveva preso, insieme a Mylicon e Colikind ma era stato tutto acqua fresca...i primi 2 mesi e mezzo erano stati un incubo con quelle maledette coliche :x
Stanotte è andata bene, mangia ogni 3 ore ma almeno si riaddormenta subito...anche se ogni volta fa la cacchina quindi tocca cambiarlo e come se non bastasse ci frega sempre con la pisciatina a tradimento così per ben due volte abbiamo dovuto cambiarlo tutto :evil:
Con una femminuccia questi problemi non ci sono! Ieri ho snche finito i body...gliene ho dovuto mettere uno tg 3 mesi :o poverino ci navigava!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Per le coliche il pediatra vuole aspettare di visitarlo (mart prossimo) per ora mi ha prescritto 5 gocce di Reuflor al giorno...ho letto in rete varie esperienze positive, speriamo bene... :roll:
anche Flavio l'ha preso e devo dire che ha funzionato.
Ma il pediatra me l'ha fatto dare quasi da subito, prima che si manifestassero le coliche.
Ne ha avute, ma non troppo e per poco tempo, non posso lamentarmi :wink: E ho notato che sono diminuite quando la sera invece del biberon col mio latte tirato ho iniziato ad attaccarlo sempre al seno.
Immagine