Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

pampixx ha scritto:
Immagine
magari abbassando la colonna forno in modo da non avere all'ingresso della cucina questa colonna che secondo me crea una sorta di corridoio che non mi entusiasma.. voi cosa ne pensate? ho saputo che potrei mettere al posto delle mattonelle un pannello, quello che usano negli show room per intenderci che a me piace molto...tutto è pilotato dal prezzo di questo lavoro che non è in preventivo.. ( se optassi per questa scelta ovviamente)

così ... curiosità .... ma questa chi te l'ha proposta?????????

Un altro venditore perche'?
mileva ha scritto:
pampixx ha scritto:
Immagine
magari abbassando la colonna forno in modo da non avere all'ingresso della cucina questa colonna che secondo me crea una sorta di corridoio che non mi entusiasma.. voi cosa ne pensate? ho saputo che potrei mettere al posto delle mattonelle un pannello, quello che usano negli show room per intenderci che a me piace molto...tutto è pilotato dal prezzo di questo lavoro che non è in preventivo.. ( se optassi per questa scelta ovviamente)

così ... curiosità .... ma questa chi te l'ha proposta?????????

Ma quelle vernici smaltate? Non si noterebbe la differenza con la pittura della cucina? L semplice pittura lavabile non basterebbe a ripararla da schizzi di sugo o sltro...
serenen ha scritto:io, come ti aveva consigliato lisia(mi sembra), userei una pittura lavabile.. puoi scegliere il colore che più preferisci, l'effetto anche ed è facilissima da pulire
per i pannelli forse dovresti arrivare fino alla finestra, ma non saprei l'altezza

Io peso che vada bene questa composizionea. MA per le.misure dei pensili..?? Cosa consigli? Come va disposta?

serenen ha scritto:io, come ti aveva consigliato lisia(mi sembra), userei una pittura lavabile.. puoi scegliere il colore che più preferisci, l'effetto anche ed è facilissima da pulire
per i pannelli forse dovresti arrivare fino alla finestra, ma non saprei l'altezza

pampixx ha scritto:Ma quelle vernici smaltate? Non si noterebbe la differenza con la pittura della cucina? L semplice pittura lavabile non basterebbe a ripararla da schizzi di sugo o sltro..
le vernici ci sono lucide o opache, kiwina (ma anche qualcun altro che non ricordo) ha fatto la sua cucina così, con l'alpha design della sikkens
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=84914
pampixx ha scritto:Io peso che vada bene questa composizionea. MA per le.misure dei pensili..?? Cosa consigli? Come va disposta?
allora, potresti farli a ribalta, due, uno sopra l'altro, però quello più in alto si fa fatica a chiudere.. almeno, io che sono alta normale, coi tacchi, facevo fatica quando ho fatto le prove.. quindi i classici a battente magari alti 60 cm..

cambiando discorso....lo sgocciolatoio del lavello è necessario?

grazie oliva!

serenen ha scritto:
pampixx ha scritto:Ma quelle vernici smaltate? Non si noterebbe la differenza con la pittura della cucina? L semplice pittura lavabile non basterebbe a ripararla da schizzi di sugo o sltro..
le vernici ci sono lucide o opache, kiwina (ma anche qualcun altro che non ricordo) ha fatto la sua cucina così, con l'alpha design della sikkens
pampixx ha scritto:Io peso che vada bene questa composizionea. MA per le.misure dei pensili..?? Cosa consigli? Come va disposta?
allora, potresti farli a ribalta, due, uno sopra l'altro, però quello più in alto si fa fatica a chiudere.. almeno, io che sono alta normale, coi tacchi, facevo fatica quando ho fatto le prove.. quindi i classici a battente magari alti 60 cm..

grazie oliva!
di niente! :wink:

Ma infatti, lo sgocciolatoio mi dite a che serve?
Seriamente eh, perchè proprio non capisco il suo senso di esistere, è per farci asciugare le stoviglie?

Mi spaventano i costi di questa pittura.. lo sgocciolatoio non saprei devo chiedere a lei... :shock: senza starebbe meglio la domanda e' la mi chiedevo se i pensili sono normali misure oppure fuori misura?
serenen ha scritto:

grazie oliva!

oli_va ha scritto: di niente! :wink:

Seriamente eh, perchè proprio non capisco il suo senso di esistere, è per farci asciugare le stoviglie?
boh, mai trovata un'utilità..
ed è pure una cosa in più da pulire, perlopiù d'acciaio! :evil:

la pittura non costa molto, avevo anche trovato il listino.. mi pare sugli 80 euro per due mani di fondo e due di vernice per 8 mq.. mi sa anche meno rispetto ai pannelli..

http://www.icoloridautore.com/files/_Si ... ale_v1.pdf
prova a cercare

Provero' a convincerla .. io sono d'accordo cmq sono senza parole sei veramente eccezional.. vrazie grazie grazie...
serenen ha scritto:

la pittura non costa molto, avevo anche trovato il listino.. mi pare sugli 80 euro per due mani di fondo e due di vernice per 8 mq.. mi sa anche meno rispetto ai pannelli..

prova a cercare

pampixx ha scritto:Provero' a convincerla .. io sono d'accordo cmq sono senza parole sei veramente eccezional.. vrazie grazie grazie...
serenen ha scritto:

prova a cercare

quella pittura in particolare l'ho scoperta sul forum, ma comunque se vai in un colorificio ben fornito trovi anche altre marche..
su youtube puoi cercare anche come dipingere da solo con la sikkens..

per i pensili, parla col rivenditore che sa bene quello che ha, ma ricordati della ribalta... a meno che non siate alti 1.80 tutti e due!