esperti? è una cavolata?
siate benevoli nel caso lo sia, grazie

Moderatore: Steve1973
frangipani ha scritto:Io volevo solo dire che ho preso la vasca singola grande e che per me è comodissima! A mano lavo poco, se mi serve metto dentro una vaschetta, in compenso teglie e pentole si lavano benissimo...
Ti inviterei a lavare i piatti da me
a me sembra che non stia molto bene il pc e il lavello agli estremi e lo spazio in mezzo...era meglio primaserenen ha scritto:si possono anche invertire pc e lavello.. è simmetrica, con i pensili come quelli di realaxa(mi sa che non si scrive così..)
si ha piano di lavoro e il frigo può essere messo a fianco delle colonne ma comunque staccato
se è già stata postata mi scuso, oggi sono un po' rinco..
sì, in effetti non è molto ma poi dipende sempre dall'uso che ne farà...serenen ha scritto:se mettesse i cestoni da 120 con lavello e PCda 90, avrebbe 15 cm per parte.. non sono tantissimi, ma con i manici delle padelle dovrebbe starci..
gina ha scritto:Io toglierei solo una mezza colonna e farei colorate anche le colonne. Per il resto è bellissima, il verde lime lo adoro !
E se per non perdere l’effetto delle ante con la gola orizzontale si mettesse a partire da sx cestone unico da 90, pc da 120 con cestoni, lavello con cestoni da 120, e la lavastoviglie sotto la base subito dopo l’angolo …è una cavolata?inomniaparatus ha scritto:
carino!!!mm79 ha scritto:ciao..
non sono brava come gli altri, ma questa è l'idea che mi è venuta...
sto un pò stravolgendo il progetto iniziale ma è uno spunto su cui lavorare se piace...
c'è da giocare un pò con i cartongessi (segnati in grigio scuro), hai ugualmente il frigo lontano dal lavello, ma personalmente lo vedo integrato meglio nella composizione... La striscia gialla sopra i pensili sarebbe una luce neon o led che 'spara' verso l'alto...
Altrimenti altro spunto sarebbe, da sx a dx di iniziare con il frigo poi una base, lavello, etc etc, sviluppando la cucina ad L, chiudendola col le 4 colonne (2x45cm e 2 con forni x60cm)... tipo così... anche se da quanto ho capito preferivi evitare le spalle alla luce...
![]()
Spero di non essere uscita troppo dal seminato... ma quel frigo messo lì con altre altezze diverse tra pensili e colonne non mi dà armonia... lo integrerei meglio nella composizione...
ciao ciao