Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!

bubu ha scritto:Sam, anch'io vorrei news della mia casa...peccato che non mi sia ancora arrivato nessun preventivo! :evil:
Odio quando fanno così ... C'è crisi c'è crisi e poi chiedi un preventivo e non te lo mandano
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

E zitta zitta.... :mrgreen: :twisted:

Qui si arreda una domus aurea e neanche si pubblicizzano un po' i lavori?!! :twisted: :lol:
Sono molto contenta, congratulazioni!!

Splendidi spazi le due ali e il terrazzo :D , belle scelte, aspetto reportage fotografico! :D :wink:

Mi piace il render di Lietta per il bagno con la doccia :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

bubu le tue scelte piacciono molto anche a me :wink:

Sul parquet come non darti ragione, pure noi l'abbiamo scelto al posto delle orribili piastrelle di capitolato e sì che grande differenza di prezzo, anche perché quello che scalano è proprio irrisorio :evil:
Immagine

Ragazze, vedo che avete piu' entusiasmo della sottoscritta per casa mia!! :lol:
Al momento non si muove ancora nulla...dobbiamo definire ancora le modifiche e le scelte dei materiali. Venerdi' dopo "solo" 3 settimane si sono degnati di inviarci i preventivi (che non commento nemmeno :roll: ).
La prossima volta che torno in cantiere tentero' di fare delle foto, anche se per me hanno piu' senso quando ci sono almeno i pavimenti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Bubu, per i tempi lunghi devi farci il callo...sono tutti così mi sa.... :|
Ecco... :| ci credi che sono gia' stanca e avrei voglia di mandarli al diavolo? :twisted:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bubu, per i tempi lunghi devi farci il callo...sono tutti così mi sa.... :|
Ecco... :| ci credi che sono gia' stanca e avrei voglia di mandarli al diavolo? :twisted:
penso che sia un sentimento comune a molti... che liberazione una volta rogitato! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

La differenza che paghiamo sul parquet al netto della piastrella e' di 44 euro al mq...
Per spostare le prese, anche di pochi cm, 180 euro cad....
:evil:
(Coco Chanel)

Tipico della zona :roll:
a me per ogni presa in più avevano chiesto 90 euro a presa.....e i muri non erano ancora costruiti :evil:

qual'è il fornitore del capitolato??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"