niknik64 ha scritto:
Buongiorno 13, dubito che tu perda il sonno alla ricerca della mia identita'

ma se così fosse, visto che a me capita sul serio di fare passeggiate notturne, fai un cenno, e ti faro' compagnia per la notte

Hai avuto molti elementi per conoscermi, ora e' il momento di dirci qualcosa in piu' su di te. Ricapitoliamo: sei intelligente,riservata, un po' selvatica, molto giovane, molto spiritosa,assolutamente intrigante,amante dell'arte, fumatrice. Immaginiamo: mora, capelli lunghi mossi, mt 1,70, magra, occhi scuri, un po' trasgressiva

Visto che tu non ci dici niente di te devo arrangiarmi

e io che pensavo di essere stata così convincente
bene, seguirò un ordine assolutamente casuale.
colori sì, capelli non lunghi (carré), voglio sentirmi libera di raccoglierli. 1,60.
più vicina ai 40 che ai 30, ma pare che me li porti mooooolto bene!
non avrò mai il coraggio di definirmi "magra", lo dicono gli altri, anche fonti molto autorevoli

, ma siccome è tutt'altro che un dono del cielo, mi sembrerebbe di gufarmi da sola, e soprattutto non vorrei mai e poi mai ferire chi ci sta provando (a dimagrire).
sono sicura che tante mi capiscono.
ho risposto a tutto, mi sembra.....ah, no.
"un po' trasgressiva".....

è un aggettivo indecifrabile, ma non mi faccio domande su tutto, e soprattutto non voglio sapere sempre le risposte.....insomma, non lo so .
piccolo omaggio: da ragazzina ho avuto problemi di rachide!

, scoliosi, adesso ( beh, da un po'!) sono molto orgogliosa della mia schiena, bella dritta
ovviamente, scorpione
nik, dicevamo che sei 1,84 x 85......
@ brady, già......ci ho provato!