Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

grazie delle info sulle tue piante :D , e mi sa che non sei così pigro.

ho sbagliato a lanciare il sasso, mi sono scordata che questa è una piazza, virtuale, ma è pur sempre una piazza.

ti è mai successo di raccontare qualcosa di importante e di accorgerti, mentre la racconti, che le parole la stanno riducendo, impoverendo? e allora ti vergogni, non della cosa in sé, ti vergogni perché sai già che sarai travisata o peggio. ti chiedo scusa, ma non mi confesso in pubblico, e mi punisco da sola non chiedendoti una cosa che mi farebbe piacere sapere.

non vale la pena che ci perda il sonno, era la frase di un libro.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:grazie delle info sulle tue piante :D , e mi sa che non sei così pigro.

ho sbagliato a lanciare il sasso, mi sono scordata che questa è una piazza, virtuale, ma è pur sempre una piazza.

ti è mai successo di raccontare qualcosa di importante e di accorgerti, mentre la racconti, che le parole la stanno riducendo, impoverendo? e allora ti vergogni, non della cosa in sé, ti vergogni perché sai già che sarai travisata o peggio. ti chiedo scusa, ma non mi confesso in pubblico, e mi punisco da sola non chiedendoti una cosa che mi farebbe piacere sapere.

Sono io che mi scuso sono stato scioccamente insistente (e' il fanciullino che e' in me), mi era sembrato un espediente per farti un po' pregare :D . Non avrei dovuto, e' anche poco galante. Non punirti e chiedi pure, mi fa piacere soddisfare le tue curiosita'.

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:grazie delle info sulle tue piante :D , e mi sa che non sei così pigro.

Sono io che mi scuso sono stato scioccamente insistente (e' il fanciullino che e' in me), mi era sembrato un espediente per farti un po' pregare :D . Non avrei dovuto, e' anche poco galante. Non punirti e chiedi pure, mi fa piacere soddisfare le tue curiosita'.
ma adesso siamo fuori dalla palude delle scuse reciproche, vero? :lol:

questo è il brutto delle conversazioni virtuali, che a un certo punto ti senti un po' daria bignardi (la prima che mi è venuta in mente, e che non mi è neanche simpaticissima) con la sua scaletta e le sue domandine......niente, è che ieri dicevi che, a parte tuo padre, tutta la famiglia ha una vena artistica......

indovina cosa mi piacerebbe sapere? :D

niknik64 ha scritto:Mia madre dipingeva, mia sorella e' una bravissima stilista, ed anche io ho fatto qualche quadro in passato e suonato la chitarra (ormai quasi definitivamente abbandonato per mancanza di tempo :evil: ) ma l'arte del corteggiamento ce l'ho proprio nel sangue :mrgreen:

sante parole :mrgreen:
è che l'arte :mrgreen: contemporanea è proprio ridotta male!!!! :D tutta quest'arte "concettuale" :mrgreen:

quasi quasi ci aggiungo un bel "dove andremo a finire" :P

niknik64 ha scritto:Ormai manca solo la fotocopia del documento :shock: Voglio vedere se vi mettete in pari, non posso restare nudo, solo e indifeso :mrgreen:
quale documento? :lol:
non arriva mai nessuno nel momento del bisogno, per cui mi tocca fare da sola senza l'aiuto della brady:

ah ah nik, raccontalo a qualcun'altra! :mrgreen:

:( stanotte l'ho pagata.

nonostante il materasso accogliente, mi sono girata e rigirata nella continua ricerca della posizione, ah, la ricerca della posizione.....finchè

mi sono alzata
mi son vestita
e sono uscita sola sola per la strada
ho camminato a lungo senza una meta
finché ho sentito cantare in un bar

gli indizi ci sono tutti, e sono schiaccianti: il cavallo, la vena artistica, la chitarra....
confessa nik, ti ho messo alle strette, ti ho incantonato 8)

tu sei GIULIO RAPETTI in arte MOGOL :shock:

edit: buongiorno forum, a più tardi :lol:

13 febbraio ha scritto::( stanotte l'ho pagata.

nonostante il materasso accogliente, mi sono girata e rigirata nella continua ricerca della posizione, ah, la ricerca della posizione.....finchè

mi sono alzata
mi son vestita
e sono uscita sola sola per la strada
ho camminato a lungo senza una meta

gli indizi ci sono tutti, e sono schiaccianti: il cavallo, la vena artistica, la chitarra....
confessa nik, ti ho messo alle strette, ti ho incantonato 8)

tu sei GIULIO RAPETTI in arte MOGOL :shock:

edit: buongiorno forum, a più tardi :lol:

Buongiorno 13, dubito che tu perda il sonno alla ricerca della mia identita' :shock: ma se così fosse, visto che a me capita sul serio di fare passeggiate notturne, fai un cenno, e ti faro' compagnia per la notte :D Hai avuto molti elementi per conoscermi, ora e' il momento di dirci qualcosa in piu' su di te. Ricapitoliamo: sei intelligente,riservata, un po' selvatica, molto giovane, molto spiritosa,assolutamente intrigante,amante dell'arte, fumatrice. Immaginiamo: mora, capelli lunghi mossi, mt 1,70, magra, occhi scuri, un po' trasgressiva :mrgreen: Visto che tu non ci dici niente di te devo arrangiarmi :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

Buongiorno 13, dubito che tu perda il sonno alla ricerca della mia identita' :shock: ma se così fosse, visto che a me capita sul serio di fare passeggiate notturne, fai un cenno, e ti faro' compagnia per la notte :D Hai avuto molti elementi per conoscermi, ora e' il momento di dirci qualcosa in piu' su di te. Ricapitoliamo: sei intelligente,riservata, un po' selvatica, molto giovane, molto spiritosa,assolutamente intrigante,amante dell'arte, fumatrice. Immaginiamo: mora, capelli lunghi mossi, mt 1,70, magra, occhi scuri, un po' trasgressiva :mrgreen: Visto che tu non ci dici niente di te devo arrangiarmi :mrgreen:

e io che pensavo di essere stata così convincente :(

:D :mrgreen:

bene, seguirò un ordine assolutamente casuale.
colori sì, capelli non lunghi (carré), voglio sentirmi libera di raccoglierli. 1,60.
più vicina ai 40 che ai 30, ma pare che me li porti mooooolto bene! :mrgreen:
non avrò mai il coraggio di definirmi "magra", lo dicono gli altri, anche fonti molto autorevoli :mrgreen: , ma siccome è tutt'altro che un dono del cielo, mi sembrerebbe di gufarmi da sola, e soprattutto non vorrei mai e poi mai ferire chi ci sta provando (a dimagrire).
sono sicura che tante mi capiscono.

ho risposto a tutto, mi sembra.....ah, no. :lol:
"un po' trasgressiva"..... :roll: è un aggettivo indecifrabile, ma non mi faccio domande su tutto, e soprattutto non voglio sapere sempre le risposte.....insomma, non lo so . :mrgreen:

piccolo omaggio: da ragazzina ho avuto problemi di rachide! :mrgreen: , scoliosi, adesso ( beh, da un po'!) sono molto orgogliosa della mia schiena, bella dritta :wink:

ovviamente, scorpione :wink:

nik, dicevamo che sei 1,84 x 85...... :mrgreen:

@ brady, già......ci ho provato!

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

e io che pensavo di essere stata così convincente :(

:D :mrgreen:

bene, seguirò un ordine assolutamente casuale.
colori sì, capelli non lunghi (carré), voglio sentirmi libera di raccoglierli. 1,60.
più vicina ai 40 che ai 30, ma pare che me li porti mooooolto bene! :mrgreen:
non avrò mai il coraggio di definirmi "magra", lo dicono gli altri, anche fonti molto autorevoli :mrgreen: , ma siccome è tutt'altro che un dono del cielo, mi sembrerebbe di gufarmi da sola, e soprattutto non vorrei mai e poi mai ferire chi ci sta provando (a dimagrire).
sono sicura che tante mi capiscono.

ho risposto a tutto, mi sembra.....ah, no. :lol:
"un po' trasgressiva"..... :roll: è un aggettivo indecifrabile, ma non mi faccio domande su tutto, e soprattutto non voglio sapere sempre le risposte.....insomma, non lo so . :mrgreen:

piccolo omaggio: da ragazzina ho avuto problemi di rachide! :mrgreen: , scoliosi, adesso ( beh, da un po'!) sono molto orgogliosa della mia schiena, bella dritta :wink:

ovviamente, scorpione :wink:

nik, dicevamo che sei 1,84 x 85...... :mrgreen:

@ brady, già......ci ho provato!
Mi manca ancora l'area geografica di residenza :D
Cosa altro vuoi sapere di me?

@Brady, brava, aiutami tu :D

niknik64 ha scritto:
Mi manca ancora l'area geografica di residenza :D
Cosa altro vuoi sapere di me?

@Brady, brava, aiutami tu :D

ma come, ho scritto un poema con informazioni dettagliatissime che finora non avevo mai rivelato e non mi ricambi, chessò, nei colori? :mrgreen:
abito nella fascia climatica E. :D