Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

scusate ma posso nominarne uno solo? no perchè avrei trovato un regista indiano niente male Tarsen singh :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ALLISON ha scritto:c'ho le lacrime... :lol: :lol: :lol:

ma noooooo volevo dire che rimettendoli sempre tutti alla fine si rischia di postare sempre gli stessi...

e dove sarebbe il problema?? :evil:

cioè io l'uomo in firma me lo guarderei e riguarderei all'infinito
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

no vabbè regà, qui stiamo scadendo.....già jude law non c'entra una mazza....mo pure lanny kravits, l'omo più zozzo del mondo.

il topic bonus raccoglie tutti i trombabili.....qui si entra a far parte del club solo se si è un qualcosa di sovrannaturale

io lanny krevitz lo metto.............ma lui e jude law secondo me non vinceranno mai vi avviso :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma non bisogna mettere quelli già usati!
:evil: :evil: :evil:
questo m sembra un chiaro riferimento al mio robert....non ti permettere sa :evil: :evil: :evil:
sto a morì! :lol: :lol: :lol:

il mio è impegnatissimo, famoso neurochirurgo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:no vabbè regà, qui stiamo scadendo.....già jude law non c'entra una mazza....mo pure lanny kravits, l'omo più zozzo del mondo.

il topic bonus raccoglie tutti i trombabili.....qui si entra a far parte del club solo se si è un qualcosa di sovrannaturale

io lanny krevitz lo metto.............ma lui e jude law secondo me non vinceranno mai vi avviso :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sai che a me non da quell'idea? vabbeh io i miei candidati li ho postati,sono soddisfatta anche solo per la nomina :mrgreen: grazie pap :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:ideona...
mettiamo i candidati in firma?

si si effettivamente oggi il mio pensiero piu grande sono le lavatrici ed i panni da stendere
l'idea mi strapiace!!! :mrgreen:

in prima pagina dovrebbero esserci tutti e, se non ho fatto errori, sono in ordine alfabetico