perche siete donne limitateALLISON ha scritto:c'ho le lacrime...![]()
![]()
![]()
ma noooooo volevo dire che rimettendoli sempre tutti alla fine si rischia di postare sempre gli stessi...

Moderatore: Steve1973
perche siete donne limitateALLISON ha scritto:c'ho le lacrime...![]()
![]()
![]()
ma noooooo volevo dire che rimettendoli sempre tutti alla fine si rischia di postare sempre gli stessi...
dammispazio ha scritto:Cappe.... ti piace il curry?
non siamo autorizzate a postare foto dei candidati prima delle ore 00frozenlady ha scritto:Ma mettete le foto pure dei nominati!!
A parte robert, i nomi fatti li boccio tutti
ALLISON ha scritto:c'ho le lacrime...![]()
![]()
![]()
sto a morì!paprina ha scritto:ALLISON ha scritto:ma non bisogna mettere quelli già usati!![]()
![]()
![]()
questo m sembra un chiaro riferimento al mio robert....non ti permettere sa![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:no vabbè regà, qui stiamo scadendo.....già jude law non c'entra una mazza....mo pure lanny kravits, l'omo più zozzo del mondo.
il topic bonus raccoglie tutti i trombabili.....qui si entra a far parte del club solo se si è un qualcosa di sovrannaturale
io lanny krevitz lo metto.............ma lui e jude law secondo me non vinceranno mai vi avviso![]()
![]()
celo pure io Sil!Sil70 ha scritto:
il mio è impegnatissimo, famoso neurochirurgo!
l'idea mi strapiace!!!dammispazio ha scritto:ideona...
mettiamo i candidati in firma?
si si effettivamente oggi il mio pensiero piu grande sono le lavatrici ed i panni da stendere