Re: Condividi!

Sil70 ha scritto:con questa son morta! :lol: :lol: :lol:
Immagine
non posso che quotarti, da quando mi ha corretto e son finita nel topic speriamo grazie a quella gentil pulzella di 13
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:con questa son morta! :lol: :lol: :lol:
Immagine
non posso che quotarti, da quando mi ha corretto e son finita nel topic speriamo grazie a quella gentil pulzella di 13

a volte sputtano anche in situ :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china.....e a quel punto è un attimo....

ehhhh, quanta verità! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: :lol: Lalli, da me costa 18 Euro 2 lettini+ 1 ombrellone
e la polposition è una bufala ,davanti ci sono ancora 20 metri di spiaggia vuota prima di arrivare al bagnasciuga. :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::lol: :lol: Lalli, da me costa 18 Euro 2 lettini+ 1 ombrellone
e la polposition è una bufala ,davanti ci sono ancora 20 metri di spiaggia vuota prima di arrivare al bagnasciuga. :mrgreen:
eh, quelli sono per il polpo... :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol: Lalli, da me costa 18 Euro 2 lettini+ 1 ombrellone
eh, quelli sono per il polpo... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
in effetti sembrano prezzi polposi anche a me (oh non sono aggiornata, finisco sempre nelle spiagge libere)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

cerchiamo un lato positivo va...
Immagine
Immagine