Re: obbiettivo

rosdev ha scritto:A questo punto io vado a suicidarmi con dignità :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Cappe, quindi non superi i 20! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:Difra però non possiamo pretendere di avere lo stesso fisico di vent'anni fa :mrgreen:

Quoto Dierre: a prescindere dal peso sono proprio le forme che cambiano :mrgreen:
Io ho più pancia :evil: e sedere (era uno dei miei punti di forza :( ) più piatto.
Poi credevo che le tette piccole avrebbero risentito meno della forza di gravità,ebbene mi sbagliavo. :evil:

Oh però basta outing,se entrano i maschi qui dentro mi vado a seppellire :oops:

Dammi
perchè ci hai fatto questo? :evil:
noooooooooooooooooooooooooooo

Sil70 ha scritto:

esatto,18 per l'esattezza :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:

esatto,18 per l'esattezza :mrgreen:
neo patentata! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anch'io ho notato sta cosa delle forme che cambiano. Io ho sempre svuto il ventre piatto, ma noto che piu' passa il tempo e piu' si accentua la prominenza del ventre. Piu' che ciccia credo che sia la postura, la muscolatura tende ad accasciarsi e a creare poco sostegno. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Alexandra77 ha scritto:ma questo era un topic per gli obbiettivi o per smontarci definitivamente? :lol: :lol:
pare risiko! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ma questo era un topic per gli obbiettivi o per smontarci definitivamente? :lol: :lol:
pare risiko! :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma tutta questa solidarietà femminile? è un gioco al massacro... all'età stavo per mandare a fnkl

(cmq il passare del tempo seppur inevitabile è pesante)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

io per la pelle del viso nn mi lamento.. niente rughe, un po' di occhiaie ma niente di tragico.
è questione di dna su questo do ragione a chi ne aveva già accennato.. ed al fatto che nn amo il sole e raramente mi espongo per + di tot. minuti. mai fatta una lampada..
da 4 anni uso solo prodotti ecobio sia per trucco, pulizia viso e creme.

non ho smagliature, anche se la zona pancia torace che nn è mai stata tonica al 100% avrebbe bisogno di esercizi mirati.. se metto su peso lo piazzo tutto lì :? sulla ciambella che si forma sopra l'ombelico. :(
ma qui più che creme miracolose avrei bisogno di ginnastica ma soprattutto di VOGLIA E COSTANZA :twisted:

nn ho cellulite. ma tendo ad avere il cu.lo piatto :x e questo l'ho preso da mamma.
ilmio punto debole sono le braccia. nn mi piacciono assolutamente e nn mi metto MAI canotte o top senza maniche :?
è già grassa se mi metto la manica corta.
anche lì ci sarebbe bisogno di esercizi mirati ed ancora + costanza perchè definire le braccia non è davvero semplice. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:io per la pelle del viso nn mi lamento.. niente rughe, un po' di occhiaie ma niente di tragico.
è questione di dna su questo do ragione a chi ne aveva già accennato.. ed al fatto che nn amo il sole e raramente mi espongo per + di tot. minuti. mai fatta una lampada..
da 4 anni uso solo prodotti ecobio sia per trucco, pulizia viso e creme.

non ho smagliature, anche se la zona pancia torace che nn è mai stata tonica al 100% avrebbe bisogno di esercizi mirati.. se metto su peso lo piazzo tutto lì :? sulla ciambella che si forma sopra l'ombelico. :(
ma qui più che creme miracolose avrei bisogno di ginnastica ma soprattutto di VOGLIA E COSTANZA :twisted:

nn ho cellulite. ma tendo ad avere il cu.lo piatto :x e questo l'ho preso da mamma.
ilmio punto debole sono le braccia. nn mi piacciono assolutamente e nn mi metto MAI canotte o top senza maniche :?
è già grassa se mi metto la manica corta.
anche lì ci sarebbe bisogno di esercizi mirati ed ancora + costanza perchè definire le braccia non è davvero semplice. :wink:

idem per me,però mi metto comunque tutto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa