Re: obbiettivo
#137rosdev ha scritto:A questo punto io vado a suicidarmi con dignità

Cappe, quindi non superi i 20!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#138noooooooooooooooooooooooooooorosdev ha scritto:Difra però non possiamo pretendere di avere lo stesso fisico di vent'anni fa![]()
Quoto Dierre: a prescindere dal peso sono proprio le forme che cambiano![]()
Io ho più panciae sedere (era uno dei miei punti di forza
) più piatto.
Poi credevo che le tette piccole avrebbero risentito meno della forza di gravità,ebbene mi sbagliavo.![]()
Oh però basta outing,se entrano i maschi qui dentro mi vado a seppellire![]()
Dammi perchè ci hai fatto questo?
#139esatto,18 per l'esattezzaSil70 ha scritto:rosdev ha scritto:A questo punto io vado a suicidarmi con dignità![]()
![]()
![]()

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#141neo patentata!capperugiola ha scritto:esatto,18 per l'esattezzaSil70 ha scritto:rosdev ha scritto:A questo punto io vado a suicidarmi con dignità![]()
![]()
![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#142Anch'io ho notato sta cosa delle forme che cambiano. Io ho sempre svuto il ventre piatto, ma noto che piu' passa il tempo e piu' si accentua la prominenza del ventre. Piu' che ciccia credo che sia la postura, la muscolatura tende ad accasciarsi e a creare poco sostegno. 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#143ma questo era un topic per gli obbiettivi o per smontarci definitivamente?

The sisterhood of The Calf 37
#144pare risiko!Alexandra77 ha scritto:ma questo era un topic per gli obbiettivi o per smontarci definitivamente?![]()

#147Sil70 ha scritto:pare risiko!Alexandra77 ha scritto:ma questo era un topic per gli obbiettivi o per smontarci definitivamente?![]()
![]()
![]()

The sisterhood of The Calf 37
#148Sil70 ha scritto:pare risiko!Alexandra77 ha scritto:ma questo era un topic per gli obbiettivi o per smontarci definitivamente?![]()
![]()
![]()

(cmq il passare del tempo seppur inevitabile è pesante)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]
#149io per la pelle del viso nn mi lamento.. niente rughe, un po' di occhiaie ma niente di tragico.
è questione di dna su questo do ragione a chi ne aveva già accennato.. ed al fatto che nn amo il sole e raramente mi espongo per + di tot. minuti. mai fatta una lampada..
da 4 anni uso solo prodotti ecobio sia per trucco, pulizia viso e creme.
non ho smagliature, anche se la zona pancia torace che nn è mai stata tonica al 100% avrebbe bisogno di esercizi mirati.. se metto su peso lo piazzo tutto lì
sulla ciambella che si forma sopra l'ombelico.
ma qui più che creme miracolose avrei bisogno di ginnastica ma soprattutto di VOGLIA E COSTANZA
nn ho cellulite. ma tendo ad avere il cu.lo piatto
e questo l'ho preso da mamma.
ilmio punto debole sono le braccia. nn mi piacciono assolutamente e nn mi metto MAI canotte o top senza maniche
è già grassa se mi metto la manica corta.
anche lì ci sarebbe bisogno di esercizi mirati ed ancora + costanza perchè definire le braccia non è davvero semplice.
è questione di dna su questo do ragione a chi ne aveva già accennato.. ed al fatto che nn amo il sole e raramente mi espongo per + di tot. minuti. mai fatta una lampada..
non ho smagliature, anche se la zona pancia torace che nn è mai stata tonica al 100% avrebbe bisogno di esercizi mirati.. se metto su peso lo piazzo tutto lì

ma qui più che creme miracolose avrei bisogno di ginnastica ma soprattutto di VOGLIA E COSTANZA

nn ho cellulite. ma tendo ad avere il cu.lo piatto

ilmio punto debole sono le braccia. nn mi piacciono assolutamente e nn mi metto MAI canotte o top senza maniche

anche lì ci sarebbe bisogno di esercizi mirati ed ancora + costanza perchè definire le braccia non è davvero semplice.

#150loremir77 ha scritto:io per la pelle del viso nn mi lamento.. niente rughe, un po' di occhiaie ma niente di tragico.
non ho smagliature, anche se la zona pancia torace che nn è mai stata tonica al 100% avrebbe bisogno di esercizi mirati.. se metto su peso lo piazzo tutto lìsulla ciambella che si forma sopra l'ombelico.
![]()
ma qui più che creme miracolose avrei bisogno di ginnastica ma soprattutto di VOGLIA E COSTANZA![]()
nn ho cellulite. ma tendo ad avere il cu.lo piattoe questo l'ho preso da mamma.
ilmio punto debole sono le braccia. nn mi piacciono assolutamente e nn mi metto MAI canotte o top senza maniche![]()
idem per me,però mi metto comunque tutto

The sisterhood of The Calf 37,5