Re: Figli delle Stelle!

dammispazio ha scritto:ok 13
ma non ho ancora capito se sei acquario o bilancia !

SIL prendi il numerino

cmq mica devo suggerire solo io
poi i rispettivi segni sceglieranno
questo puo tenerci impegnate fino a natale direi 8)
cattiva! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ammappete quanto avete scritto :D
Allora velocemente:
difra tua figlia è strepitosa :D
dammi grazie per il link sull'acquario :wink:

Avete sottolineato la sessualità spinta dello scorpione, ecco questo mi sento di sottoscriverlo, una nota comune a tutti gli scorpioni che conosco.Una mia amica in particolare è proprio fissata, ogni telefonata ha come tema centrale questo argomento.Una volta mi ha confidato di aver chiesto al ginecologo come mai avesse sempre tanto desiderio :oops: Il medico molto professionalmente :mrgreen: ha risposto: signora che le devo dire, buon per suo marito :shock: :mrgreen: :lol:
Leggevo anche del sesso ascetico- platonico dell'Acquario :shock: :roll: non saprei: l'ho detto che poco mi riconosco in questo segno :mrgreen: :lol:
Avete scritto qualcosa sull'accoppiata Acquario-Scorpione? Ho letto un pò di sfuggita...
A dopo :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ammappete quanto avete scritto :D
Allora velocemente:
difra tua figlia è strepitosa :D
e non mi sono dilungata sui colori.....
:shock:

io in questo mi riconosco eccome 8)
Conquistare La Donna Ariete
La donna che porta il segno dell'Ariete non segue gli uomini deboli o che hanno idee poco chiare. Le piacciono quindi gli uomini decisi!
E'una donna intrepida infatti non è semplice ammaliarla; può essere fredda quando si tenta un approccio, per esempio può stroncare ogni tentativo di conquista, ma questo è solo un modo per dimostrare la sua fierezza, perciò gli uomini non dovrebbero lasciarsi intimidire!

E' una donna dinamica e sempre attiva perché le piacciono molto gli sport e soprattutto chi li pratica.
Se volete conquistarla siate sorprendenti ed imprevedibili, per esempio pensate ad una telefonata imprevista, e magari invitatela a cena nel miglior locale della città. Sappiate, che se da un lato la sua indole è quella di essere una donna forte e fiera, dall'altro ha un lato più dolce perchè ama anche sentirsi coccolata e protetta dal suo uomo.

Seppur fiera, non è certo una persona ordinata, ecco perché ha bisogno di un uomo che lo sia! Dovrete essere voi a calibrare le sue mancanze con le vostre qualità. Come farla felice? Adora i regali! Come per esempio profumi orientali e particolari, gioielli, ninnoli preziosi… Mostratevi forti, passionali, sicuri, perché la donna dell'Ariete ha bisogno di una persona con la sua stessa audacia e che le sappia tener testa…Attenti a non farvi male però!

ecco sugli sport un po' meno ma in movimento sempre!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Oroscopo e Tradimento
i segni zodiacali che tradiscono di più...

C'è davvero un legame tra il segno zodiacale e la propensione a tradire? Per chi crede alle influenze astrali è evidente che esistano certe predisposizioni per cui può sembrare logico che un uomo o una donna appartenenti ad un certo segno zodiacale siano facilmente eticattabili come "traditori". Vediamo, dunque, segno per segno, le caratteristiche di ogni segno in relazione al tradimento.

Ariete: conquista per il puro gusto di conquistare, ma se va oltre è perché, solitamente, non è più innamorato.
Toro: può essere vittima del bisogno di sedurre ed è portato a scaricare la cattiva coscienza attraverso regali al partner ufficiale per cancellare i sensi di colpa.
Gemelli: ama sedurre più con le parole che con i fatti. E' portato per i tradimenti virtuali e se scopre di essere tradito di certo non se ne fa una malattia.
Cancro: tradisce prevalentemente quando si sente troppo trascurato visto che solitamente in amore pretende molte attenzioni.
Leone: normalmente è molto fedele e potrebbe tradire solo quando sente calare l'attenzione del partner, ma se viene tradito diventa feroce.
Vergine: tradisce di rado e se arriva a tanto è solo perché si accorge che l'altra/o non lo apprezza come vorrebbe.
Bilancia: può cedere a certi corteggiamenti, anche se di solito non tradisce.
Scorpiione: se dovesse capitargli l'occasione con buona probabilità non se la lascerebbe scappare. Ovviamente in maniera scaltra e senza clamori.
Sagittario: tradisce quando ha voglia di provare nuove emozioni o esperienze divertenti. Se tradito sarebbe anche capace di perdonare e dimenticare.
Capricorno: non è adatto al tradimento anche perché ha bisogno di programmare ogni minimo dettaglio e la cosa è faticosa.
Acquario: inquieto e curioso, può tradire quando è attratto dall'intrigo. Sa camuffare perfettamente le sue scappatelle.
Pesci: solitamente tradisce per amore, solo quando sa che troverà dall'altra parte una grande sentimento e nuove emozioni.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Oroscopo e Tradimento
i segni zodiacali che tradiscono di più...

C'è davvero un legame tra il segno zodiacale e la propensione a tradire? Per chi crede alle influenze astrali è evidente che esistano certe predisposizioni per cui può sembrare logico che un uomo o una donna appartenenti ad un certo segno zodiacale siano facilmente eticattabili come "traditori". Vediamo, dunque, segno per segno, le caratteristiche di ogni segno in relazione al tradimento.

Ariete: conquista per il puro gusto di conquistare, ma se va oltre è perché, solitamente, non è più innamorato.
Toro: può essere vittima del bisogno di sedurre ed è portato a scaricare la cattiva coscienza attraverso regali al partner ufficiale per cancellare i sensi di colpa.
Gemelli: ama sedurre più con le parole che con i fatti. E' portato per i tradimenti virtuali e se scopre di essere tradito di certo non se ne fa una malattia.
Cancro: tradisce prevalentemente quando si sente troppo trascurato visto che solitamente in amore pretende molte attenzioni.
Leone: normalmente è molto fedele e potrebbe tradire solo quando sente calare l'attenzione del partner, ma se viene tradito diventa feroce.
Vergine: tradisce di rado e se arriva a tanto è solo perché si accorge che l'altra/o non lo apprezza come vorrebbe.
Bilancia: può cedere a certi corteggiamenti, anche se di solito non tradisce.
Scorpione: se dovesse capitargli l'occasione con buona probabilità non se la lascerebbe scappare. Ovviamente in maniera scaltra e senza clamori.
Sagittario: tradisce quando ha voglia di provare nuove emozioni o esperienze divertenti. Se tradito sarebbe anche capace di perdonare e dimenticare.
Capricorno: non è adatto al tradimento anche perché ha bisogno di programmare ogni minimo dettaglio e la cosa è faticosa.
Acquario: inquieto e curioso, può tradire quando è attratto dall'intrigo. Sa camuffare perfettamente le sue scappatelle.
Pesci: solitamente tradisce per amore, solo quando sa che troverà dall'altra parte una grande sentimento e nuove emozioni.
ecco anche qui si sottolinea la caratteristica dello scorpione :D

dammispazio ha scritto:bah...virtuali...ti diro.... :roll:
quoto, virtuali de che! :evil:
Immagine

:lol:
13 febbraio ha scritto:

scorpione ascendente capricorno :mrgreen: :D
e quel 13 febbraio cos'e'? :twisted:

ok
iniziamo la Hit Parade dallo
scorpione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

13 febbraio ha scritto:

scorpione ascendente capricorno :mrgreen: :D
cocktail micidiale 8)
alla capacità seduttiva dello scorpione (questa difficoltà a seguirlo e questa sua capacità di essere imprevedibile al mssimo) si abbina la spesso fredda e chirurgica capacità del capricorno di arrivare a raggiungere i propri obiettivi

non vorrei mai averti (da ariete) come avversario, 13!
sarei già messa ko prima ancora di iniziare :lol: