questo grazie al cielo l'ho visto pochissime volteSil70 ha scritto:aggiungerei...capperugiola ha scritto:sil vai con la lista!Sil70 ha scritto:eh, la lista sarebbe lunga!
gli uomini che dannno una mescolata alle biglie!

Moderatore: Steve1973
questo grazie al cielo l'ho visto pochissime volteSil70 ha scritto:aggiungerei...capperugiola ha scritto:sil vai con la lista!Sil70 ha scritto:eh, la lista sarebbe lunga!
Sil70 ha scritto:aggiungerei...capperugiola ha scritto:sil vai con la lista!Sil70 ha scritto:eh, la lista sarebbe lunga!
buon pomeriggiorosdev ha scritto:Sil70 ha scritto: aggiungerei...
![]()
![]()
![]()
Ho letto su questo forum che il marito di non mi ricordo chi (sorry) prima di uscire si dà regolarmente una sistemata.La descrizione mi fece tanto ridere.
Ah, venne fuori che è un'abitudine piuttosto comune tra i maschi italici
dicevi questo, ros?
ha scritto:
Lui non viene a letto se non si infila la maglietta nelle mutande.
Sia d'estate che d'inverno. Anche con 70 gradi all'ombra ha paura di prendere freddo alla zona lombare. Uno spettacolo....![]()
![]()
Anche lui prima di uscire, si cala le braghe davanti alla porta di casa (alle volte anche aperta) e si sistema mutande, camicia e gioielli di famiglia.
![]()
ma ciao cappecapperugiola ha scritto:ciao 13![]()
ma chi è la mogliettina fortunata?
Certoooooo, ho le labbra cucite13 febbraio ha scritto:ma ciao cappecapperugiola ha scritto:ciao 13![]()
ma chi è la mogliettina fortunata?![]()
(sshhhh......sai mantenere un segreto.....?)
Niente più segretoSil70 ha scritto:non era Byzzo?
errata corrige.....Menchyo!
capperugiola ha scritto:Certoooooo, ho le labbra cucite13 febbraio ha scritto:ma ciao cappecapperugiola ha scritto:ciao 13![]()
ma chi è la mogliettina fortunata?![]()
(sshhhh......sai mantenere un segreto.....?)
![]()
Cioè?fammi capire...Estrazioneeeeee?Sil70 ha scritto:a me è capitato di assistere all'estrazione anche durante una riunione!![]()
sarà che attivano la rete elettrica tra i neuroni con la strizzatina...![]()
![]()
anch'io mi sono soffermata su questorosdev ha scritto:Cioè?fammi capire...Estrazioneeeeee?Sil70 ha scritto:a me è capitato di assistere all'estrazione anche durante una riunione!![]()
sarà che attivano la rete elettrica tra i neuroni con la strizzatina...![]()
![]()
Già svelato l'arcano del finto segretosize=50](sshhhh......sai mantenere un segreto.....?)[/size]
Certoooooo, ho le labbra cucite![]()
anch'io![]()
birichina birichina, lo sai che non racconto niente....