nero/rosso/grigio chiaro/top chiaro

Lo sapevo che non era facile!!!!bayeen ha scritto:se la scelta è quella della prima foto ovvero con piano in pietra, a me piace molto.
la seconda immagine invece non ho ben capito cosa rappresenti: le altre opzioni di piano lavoro che sarebbe in laminato?
in questo caso manca vicino il campione del rigato o sbaglio?
in ogni caso visto da cell (per cui con tutte le precauzioni del caso) i primi due grigi a sin mi pare stacchino troppo verso un'altra tonalità.
Purtroppo con la scelta del laminato rigato nero subentra un'altro "problemino":i fianchi a vista (due delle basi e quelli delle colonne.ponfarr ha scritto:Buongiorno a tutti, si pensava: a fare le basi nero rigato, il piano grigio (il n 3 della foto postata da Cla) e i pensili rossi? La cosa positiva è che si elimina il rischio di accostare due grigi simili ma non uguali di basi e pavimento e si riduce il numero di colori..ma verrà troppo pesante? E le colonne sull'altro lato a quel punto sarebbero nere..Risulterebbero molto più cupe rispetto al grigio antracite? Che ne dite? Aiuto!
Credo che il top in pietra non venga considerato per il motivo da te detto ma forse anche per un discorso di funzionalità,in parte comprensibile....bayeen ha scritto:il top in pietra non viene considerato perchè fuori budget? è quello che si sposerebbe meglio a mio avviso.
altrimenti non vedo alternative: top grigio chiaro..
domanda: non ricordo se è stato detto, esisterebbe anche la possibilità del nero per il top? giusto per capire tutte le possibilità..
Si!!I fianchi a vista possono essere in laccato opaco nero.ponfarr ha scritto:Il top in pietra è bellissimo ma troppo delicato e soprattutto fuori budget!
Per quanto riguarda l'opzione laminato nero non avevo pensato ai fianchi..non potrebbero essere laccati?
Ho paura che l'accostamento mattonella-grigio rigato e grigio del top sia poco armonico