bayeen ha scritto:foto di cucine bianche che forse fanno fare oooooooooooh:
oooooooooohhhhhhh!
lelloooooo! Beneeee!
Ok! Sn contenta!!!! Pensavo di fare una cavolata e invece è servito!!! Ce ne vuole x tirarti fuori le cose, ma forse piano piano ce la faremo! Inizi a dire cosa ti piace e cosa no
Allora:
1. cubotto può essere. Come nn farlo apparire un errore? Boh! Ma è separato di 5 cm esatti da una parte e dall'altra. Nn dovrebbe dare perciò quest'impressione. Cmq nn è sta grande ideona (sti cubotti sn tanto odiati quanto pratici nel disegno cn SU!

veloci e indolori!!!) cmq...Era giusto x provare! Però mettiamolo da parte come un idea.
2. Si lo so della finestra infatti dopo l'ultimo pensile è sparito. Al suo posto è apparsa una mensolina... Ma ok niente mensolina! O magari messe in modo diverso... Nn so... Si vedrà.
3. Ok allora posso provare a copiarti qlc immagine di gina o bay x fare qlc gioco cn i pensili: ad es. nell'ultima immagine di gina, possono andare i pensili solo sulla parte operativa lasciando libera la parete subito dopo le colonne? Magari cn una luce....
Oppure pensili disallineati... Vedo se ci riesco, nn prometto nulla...
4. Questione forni: a me piacciono. Se li vuoi in linea serve un altra colonna! Che cmq entra!
Oppureee... Vediamo se qualcuno mi aiuta visto che ora sn dal cell: m'era parso di vedere a volte anche delle armadiature... E il forno nascosto dentro... Sempre incasso... Però poi chiudendo la colonna si copre tutto. Si potrebbe far entrare dentro queste armadiature sia piano lavoro che forni? Spero si capisca che intendo!
3. Controsoffitto: io nn amo molto i faretti... Preferisco altro tipo di illuminazione. E anche x la stanza! Immagina le luci delle cucine postate da bayeen in questa cucina... Già sarebbe tutto più scenografico!!!! Le luci fanno davvero tantooo!
Io sulle luci nn ti posso aiutare e neanche x render realistici. A casa nn ho neanche il mio pc... E faccio solo dei disegni con SU. nn so se qualcuno qua ti farà un bel render...
Ok dai ... È un inizio...magari così facciamo venire voglia anche a qualcun altro di provarci!
Ciao!