Strano eh?Mouse44 ha scritto:Ah e sono bravissima nella scelta dei vini

Jasmina, concordo sul bimby.
Moderatore: Steve1973
Strano eh?Mouse44 ha scritto:Ah e sono bravissima nella scelta dei vini
come no? Dammi non aspetta altro, naturalmente ,nello spirito del topic voluto da Sil , bisognerebbe condividere il know howMouse44 ha scritto:Kia tu eccelli anche in un'altra cosa ma non si può scrivere
Giusto..Lalli04 ha scritto:come no? Dammi non aspetta altro, naturalmente ,nello spirito del topic voluto da Sil , bisognerebbe condividere il know howMouse44 ha scritto:Kia tu eccelli anche in un'altra cosa ma non si può scrivere
Io poco alla volta..sunset ha scritto:Ehhhh, mi sa che col risotto siamo in troppe ormai: voi versate il brodo poco alla volta o tutto subito?
difra64 ha scritto:Ah io sono bravissima a capire tra le righe e far finta di non aver capito![]()
E mi sono molto applicata in qs anni per eccellere
Mmmm.. che invidia, le sto ascoltando ora..dammispazio ha scritto:si Lot tutta l arena 02 in piedi a ballare, Pharrell continuava a ripetere che era tutto pazzesco dammino si e' divertito tantissimo anche se era gia stato sia all areana che a concerti questo e' stato x lui come andare ad un rave era cosi piccolino in quel contesto... pero conosce Happy e Get Lucky a memoria quindi era nel suo elemento non vede l ora lunedi di raccontarlo ai compagni
tu (e la tua socia lalli) eccelli nel farmi conoscere lampade/sedie/librerie/tavoli sui quali sbavo regolarmente e che non potrò mai permettermilot ha scritto:Mmmm.. che invidia, le sto ascoltando ora..dammispazio ha scritto:si Lot tutta l arena 02 in piedi a ballare, Pharrell continuava a ripetere che era tutto pazzesco dammino si e' divertito tantissimo anche se era gia stato sia all areana che a concerti questo e' stato x lui come andare ad un rave era cosi piccolino in quel contesto... pero conosce Happy e Get Lucky a memoria quindi era nel suo elemento non vede l ora lunedi di raccontarlo ai compagni![]()
Caffè. E' diverso il gusto e viene sempre meglio. E posso offrirlo agli ospiti senza dovermene vergognare. Grazie ai consigli, che mai avevo messo in pratica fino ad ora.
Eccellenze? Direi proprio nulla.
Certo!iladoc ha scritto:io sono bravissima a fare shopping...
Vale ???
![]()
![]()
Rouge,grazie che esistiRouge84 ha scritto:Fichissimo questocapperugiola ha scritto:Io guardando un colore,vi so dire di quale colori é composto,utilissimo vero?
Anche questo torna utilissimo!Sil70 ha scritto:ecco, appunto...esattameeeeeeeeeeeeeente il contrario di quello che faccio io!capperugiola ha scritto: Ma grazie!![]()
Allora ,mai fotografarsi con la fotocamera del cel,tipo selfie( deforma) sempre allo specchio,luce ambiente senza flash non altera i colori se ci si fotografa a figura intera tenere cell o fotocamera in verticale ,mai troppo vicino,meglio ritagliare ed ingrandirei poi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luce naturale/no flash a parte...
grazie, dopo di che spero nel miracolo!![]()
![]()
![]()
Ma nella mia cabina armadio riesci a scomporre tutti i colori o è troppo anche per te?