avvisa tutti tu va, che è meglio!

Moderatore: Steve1973
la colpa è ovviamente dei nordici, mica dei romani....ci mancherebbe!Steve1973 ha scritto:L'arrivo dei romani non sta avendo questo grande appeal sui nordici...![]()
![]()
Facciamo una cena tra pochi intimi?![]()
Si riesce a parlare meglio![]()
Scelgo io il posto? Vi fidate?
Dal metro di Lambrate dista circa 800m a piedi.
Per chi arriva in macchina, uscita Lambrate/Rombon della tangenziale est e poi 1 minuto di strada
Ma tu ci sei alla cena? Perché io ancora non ho capito chi almeno sulla carta vorrebbe partecipare, salvo imprevisti.sunset ha scritto:Quindi niente dammatrà? Il posto che suggerisci tu sarebbe?
Vicino ai mezzi, va bene per gli appiedati, non siamo mica a Roma, qui ti muovi senza problemi fino dopo l'una.Lalli04 ha scritto:Rouge tenendo conto che la truppa romana è appiedata ....
Bay, parere personale eh, ma a me la birra del birrificio dell'ortica fa 'ahare (per dirla alla toscana): troppo amara (e loro troppo maleducati)bayeen ha scritto:Vietnamonamour costicchia... almeno 5-6 anni fa quando ci andai...
a proposito di Birrificio, c'è anche quello all'Ortica.
Pawie, a me non piace la birra per cui accetto senza problemi il tuo parerepawie ha scritto:Bay, parere personale eh, ma a me la birra del birrificio dell'ortica fa 'ahare (per dirla alla toscana): troppo amara (e loro troppo maleducati)bayeen ha scritto:Vietnamonamour costicchia... almeno 5-6 anni fa quando ci andai...
a proposito di Birrificio, c'è anche quello all'Ortica.
ed è più lontano dalla metro
PS: zona città studi anch'io ... verrà fuori che metà dei milanesi del forum abitano nel raggio di 2 km
E infatti questo è il problema..ma l'importante è che tu ci sia, magari facciamo l'aperitivo alla vera ora milaneseRouge84 ha scritto:Si verrei ma soprattuto tornerei col treno per cui l'una é un po' tardino per i treniLalli04 ha scritto:A Roma i notturni ci sono![]()
intendevo che chiaramente cercavamo un posto raggiungibile coi mezzi, Rouge ma tu vieni col treno? mi pare di capire che il problema sia il parcheggio per chi viene da fuori...
Betty dovrebbe essere Loreto