Re: cerco regalo- pensiero ( oggettistica casa )

M accettabile c'è giada e albicocca . marrone rosso no :evil:

small : verde menta, giallo o grigio ( albicocca, marrone, rosso )

xsmall tanti ( rosso giallo arancione blu giada menta cioccolato verde fluo albicocca grigio

al massimo loro possono ordinare il vassoio grande se vogliono integrare . (avrei preso anche la valigia ma in questa occasione non posso )

petra18 ha scritto:Vassoio Kaleido Medium / 33,5 x 19,5 cm - Hay - Jade

Vassoio Kaleido Small - 22 x 19 cm - Hay - Grigio

Vassoio Kaleido XS - 19 x 11 cm - Hay - Giallo

sono piccolini :roll:
però insieme hanno un senso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Vengo sempre a vedere che cosa hai deciso :D
Mi piace l'idea del set vassoi, mi sembra anche comodo da trasportare.
Qualcuna ha assaggiato i nuovi cioccolatini Lindt?
Perlomeno, a me sembrano nuovi, poi non so :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

petra18 ha scritto: myfriend meglio vassoi o tovagliette pantone ? :roll: devo chiedere al servizio clienti se è tutto disponibile e mi assicurano la spedizione. altrimenti pasquetta alla rinascente da sola :cry:
che lagna
Per me sono meglio i vassoi, li possono sia conservare in un cassetto ma anche tenere appoggiati a vista, le tovagliette invece difficile che le tengano sempre sul tavolo/banco-snack. Poi, altro motivo, puoi mettere i cioccolatini dentro :D
Inoltre, se anche avessero lo stesso costo, i vassoi danno l'impressione di essere un regalo più "importante" rispetto alle tovagliette :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)