Re: top cucina 2cm a roma...dove?

Vale ho presente benissimo cosa hai scritto e come hai iniziato.
a me un uomo che si vanta di me in questo modo non solo non interessa ma mi fa proprio schifo.
e poi come qualcuno ti ha già detto, come cavolo facciamo a spiare su FB, cercando "valejola"????? a parte che FB manco ce l'ho. sveglia ciccio, se metti una foto e fai un ricerca su google salta fuori tutto il tuo bell'album.

bayeen ha scritto:anche fosse.
l'utilizzo che fai della tua donna e come ne parli è da vomito.
Quoto e sottoscrivo ogni lettera. :wink:

Devo però deludere iolando, non sono gay :cry:.. purtroppo sono 16 anni che ho al mio fianco una donna, ( per me la migliore ) ma non vado certo in giro a vantarmi.

Ti farebbe molto bene rileggere messaggi che posti da 1 mese a questa parte. hai 32 anni e dal comportamento su questo forum ne dimostri 10. Pensaci....

bayeen ha scritto:Vale ho presente benissimo cosa hai scritto e come hai iniziato.
a me un uomo che si vanta di me in questo modo non solo non interessa ma mi fa proprio schifo.
e poi come qualcuno ti ha già detto, come cavolo facciamo a spiare su FB, cercando "valejola"????? a parte che FB manco ce l'ho. sveglia ciccio, se metti una foto e fai un ricerca su google salta fuori tutto il tuo bell'album.
Fb o google poco cambia...sempre dal buco della serratura hanno messo l'occhio.
Che pena.
Comunque i signorini insinuavano che raccontassi palle:
Peppezi ha scritto:
Valejola ha scritto:morosa da copertina
Eh...ho visto :mrgreen:
interlab ha scritto:
Valejola ha scritto:
Peppezi ha scritto:Cucciolo ... :cry:
Per che piangi? Io salto di gioia: morosa da copertina, bel lavoro entrambi, bella casa, macchine di proprietà, salute, famiglia...non chiedo di più. :wink:
Immagine
...e io non mi sono fatto problemi a farli stare zitti.
Semplicemente perchè al contrario loro non sono un ciancia, e sono fiero di ciò che ho. :wink:

13 febbraio ha scritto:cosi', giusto per curiosita', la tua morosa lo sa che hai postato le sue gambe qui?
Certo, e se la sta ridendo insieme a me! :mrgreen:
Non capisco comunque dove vuoi arrivare...apparte che è una foto condivisa altrove e finita pure per un buon periodo nella prima pagina di I AM Nikon, ma poi comunque parliamo di due piedi, due stinchi, due ginocchia e due mezze cosce!
Quindi non capisco il problema...

Valejola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:cosi', giusto per curiosita', la tua morosa lo sa che hai postato le sue gambe qui?
Non capisco comunque dove vuoi arrivare...apparte che è una foto condivisa altrove e finita pure per un buon periodo nella prima pagina di I AM Nikon, ma poi comunque parliamo di due piedi, due stinchi, due ginocchia e due mezze cosce!

che tu non capisca e' chiaro, ed e' meglio che non ci provi neanche a spiegartelo.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Valejola ha scritto:

:arrow: